| | #411 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #412 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Bologna (provincia)
| Citazione:
non fare pubblicita' negativa , magari e' stato un caso sfortunato. Comunque li ho sostituiti riassemblato tutto ed oggi ho fatto un mini collaudo, mini perché stava per venir a piovere e ho fatto un voletto di 5 minuti , Come prime impressioni il modello e' piu' veloce e reattivo dei miei precedenti gommoli ( FPV Raptor 2m. e AXN Clouds ) pero' pensavo fosse piu' "galleggione" invece appena togli il gas tende subito a perdere quota. E' chiaro che non c' erano le condizioni , pero' un piu' di planata me l' apettavo. Altra cosa strana e' che nel kit danno 3 sfere da mettere in coda per il bilanciamento io invece ho dovuto mettere un peso da 35gr. in punta dietro al motore ![]() Comunque sono contento e attendo condizioni migliori per un collaudo definitivo. Grazie mille a tutti dell' aiuto | |
| | |
| | #413 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #414 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Se sai scegliere da hobbyking ci sono ottimi prodotti che non hanno niente a che vedere con i marchi blasonati, molte volte si trovano prodotti made in Italy provenienti dalla Cina e con etichette cambiate | |
| | |
| | #415 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Bologna (provincia)
|
Stasera condizioni nettamente migliori , brezzolina sul pendio e sole , il Solius planava una meraviglia , dovevo dare solo un po' di motore per portarlo su poi stava su da solo , nonostante io sia una gran schiappa . Sono molto contento e non vedo l' ora di provarlo di nuovo. Grazie a tutti dell' aiuto |
| | |
| | #416 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Ho visto il Tuo post. Volevo chiederTi: questa DTModel è fidata? Provata la serietà del commerciante? La proposta, in effetti, è molto appetibile... | |
| | |
| | #417 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Turnigy Aerodrive SK3 - 3536-1050kv Brushless Outrunner Motor (EU Warehouse) | |
| | |
| | #418 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
Domanda. Ma voi avete abilitato la funzione di freno sul"ESC per bloccare l'elica quando si toglie gas oppure l'avete lasciato normale. Ho attivato la funzione freno ma si riducono non di poco le autonomie di volo anche in termica essendo i poli del brushless sempre attraversati da corrente. Disattivando il freno l'elica si ferma togliendo motore? Ciao Inviato dal mio Sinclair ZX81 |
| | |
| | #419 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #420 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |