| | #341 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Testbericht Solius vs EGPE Teil 2 - YouTube interessante video in pendio tra solius ed easyglider non pare un grande miglioramento |
| | |
| | #342 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Riguardo agli spoiler, li ho configurati sullo slider laterale dell'Aurora, in modo che possa decidere di quanto farli estendere e pure se usarli a mo di flap (in giù) o di aerofreni (in su) ![]() Quoto il discorso relativo all'elica, nel kit è presente ma, a mio avviso, è troppo morbida. Sostituita anche io con una Aeronaut 12x8 | |
| | |
| | #343 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Ma la famigerata Zacki Elapor che consigliano per incollare il Solius è un comunissimo Ciano a media densità o è un ciano particolare? Cioè...posso usare il ciano medio che ho in casa o devo andarmi a comprare la Zacki??? |
| | |
| | #344 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Dici che prima di deliberare un nuovo gommolo fanno un test per scongiurare l' "eccesso di veleggiamento" ? Umberto | |
| | |
| | #345 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| alcuni costruttori lo fanno da tempo, tipo i FlyFly o CMpro, non planano precipitano
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #348 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #349 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #350 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
|
Buongiorno a tutti, stavo pensando di provare un aliante (ora posseggo un cessna ed un funcub) mi sembra che questo solius sia interessante, me lo consigliereste come primo aliante? grazie Giorgio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |