| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ma provate a scrivere Eppler in cinese e capirete perchè il profilo non è proprio preciso al millesimo,e poi li copiano ad occhio. Comunque, in teoria, potrebbe andare anche meglio dell'originale
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Forse mi sbaglio, a occhio è difficile dalla foto capire il profilo esatto, ma mi pare che abbia delle buone somiglianze col E-203, però con lo spessore max portato avanti, circa come il 205 Risultato della ricerca immagini di Google per http://airfoiltools.com/images/airfoil/e203-il_l.png Quel che è certo è che la polare sarà sicuramente diversa dal 205! Secondo me hanno fatto un mix ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di f@b.io : 17 novembre 12 alle ore 12:12 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Ringraziandoti, ti confesso che la mia era solo una critica, al "dichiarare" un E 205, un profilo notoriamente piano, con quello che ho mostrato nella foto (concavo-convesso). | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
| Citazione:
![]() Vabbè un 2 al posto di un 5, che vuoi che sia. Ma com'è la fuso?? E' sempre di cartapesta? Ultima modifica di noway79 : 17 novembre 12 alle ore 13:01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |