![]() |
Dalla Cina con furore Questo, secondo i Cinesi, è un E 205 !!?? |
Ciao Mauro uhm: Palesemente no . Le maggiori somiglianze con la foto io le riscontro con i profili serie HN, 003, 304TA, 832. |
Citazione:
Quello che sarà, ma nn è un Eppler 205! Ciao PS; è il Karman dell'ASK 21 |
credevo fossi alla ricerca del profilo vero :) ...Vedi cosa significa acquistare in Cina? :P |
Ma provate a scrivere Eppler in cinese e capirete perchè il profilo non è proprio preciso al millesimo,e poi li copiano ad occhio. Comunque, in teoria, potrebbe andare anche meglio dell'originale :shutup: :fiu: |
Citazione:
No-no e te ne ringrazio, ma......loro scrivono profile:Airfoil Eppler 205 !!!!! Neanche gli "somiglia" |
Forse mi sbaglio, a occhio è difficile dalla foto capire il profilo esatto, ma mi pare che abbia delle buone somiglianze col E-203, però con lo spessore max portato avanti, circa come il 205 Risultato della ricerca immagini di Google per http://airfoiltools.com/images/airfoil/e203-il_l.png Quel che è certo è che la polare sarà sicuramente diversa dal 205! Secondo me hanno fatto un mix :icon_rofl:P:D |
Citazione:
Ringraziandoti, ti confesso che la mia era solo una critica, al "dichiarare" un E 205, un profilo notoriamente piano, con quello che ho mostrato nella foto (concavo-convesso). |
Citazione:
Vabbè un 2 al posto di un 5, che vuoi che sia. Ma com'è la fuso?? E' sempre di cartapesta? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002