| | #152 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
N' altro sistema per riscaldarti non lo trovi? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #156 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Collaudato oggi! Il catria ha offerto termodinamica da Cantiano!!! Sempre emozionante volare da sud al Catria. Me lo ha letteralmente strappato dalle mani e, novità per me, non c'è stato bisogno di trimmatura alcuna. Modello bilanciatissimo nel punto indicato da Valenta, è schizzato in alto regalandomi una cinquantina di minuti di divertimento e goduria! Gli HS225MG sono veramente uno schifo un mosfet saltato pochi giorni fa mi ha costretto a sostituire i due degli alettoni e a volare oggi con un po' di apprensione, ma nonostante questo mi sono divertito come un bimbo. Grande modello Grande Catria
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #157 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #158 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
| | |
| | #159 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Roberto | |
| | |
| | #160 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Credi male... I DES della EX-Graupner, non sono altro che una variante rimarchiata degli hyperion, e sono spesso difettati, sul mio 26 ne ho dovuti cambiare due.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-graupner.html e in particolare: Graupner vs hyperion, trova le differenze
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |