Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 12, 22:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2001
Messaggi: 137
Question x-models?

Salve,
qualcuno ha notizie di questa ditta?
Sto cercando di contattarli x info da circa una settimana e non ho ancora avuto loro notizie.
Ci sono altri modi x contattarli oltre a quelli illustrati sul loro sito?

Grazie per gli eventuali suggerimenti.
abdulkam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 22:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Mi consolo
anch'io sto aspettando una risposta in merito a dei ricambi...
So che stanno trasferendo la produzione da un capannone ad un altro, evidentemente sono un poco incasinati.
Porta pazienza, dai.
E pensare che potrei essere nuovamente in pendio
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 22:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ASIA
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 254
X Models

Porta pazienza abdulkam !

Loro sono "GOOD BOYS" e tutti possono avere un momento incasinato !


I-ASIA
I-ASIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 20:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonino 57
 
Data registr.: 04-08-2011
Messaggi: 304
Si dice che si stiano trasferendo. Un tempo era una bella ditta ora i modelli prodotti sono sprecisi.
tonino 57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 21:05   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
sarà quel che sarà, io aspetto una semiala da un'anno, per quel che mi riguarda, hanno perso un cliente
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 22:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.545
Anche io PRESUMO che ci siano problemi tecnici e/o commerciali.
Infatti pare che le ali del mio Whisper NON si riescano ad avere.

Però qualche giorno fa ho visto il nuovo Sword da 2 metri e sono rimasto a bocca aperta.......E' BELLISSIMO!!!!!

Cosa strana è che questo nuovo modello non è nemmeno presente sul loro sito......

q
quenda è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 09:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Hanno venduto i kit, ma non ci sono ancora le istruzioni e per il momento la cerniera della deriva è da inventare.

Poi quando il mio sarà in volo vedremo come andrà.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 15:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Hanno venduto i kit, ma non ci sono ancora le istruzioni e per il momento la cerniera della deriva è da inventare.

Poi quando il mio sarà in volo vedremo come andrà.

Ciao.
Io sul porcelot... non ce l'ho
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 23:28   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo4781
 
Data registr.: 21-10-2009
Residenza: verbania
Messaggi: 412
x models

io li avevo contattati circa 4 mesi fa per chiedere se avevano un blade 1,9 di seconda scelta..
mi hanno risposto subito spiegandomi che stanno aumentando la qualità costruttiva e quindi le seconde scelte sono sempre meno,presumo quindi che siano un pò incasinati veramente e abbiano difficoltà a soddisfare tutti,ho visto che stanno lavorando a nuovi progetti,sword 2 metri, byon visti qui sul barone..
portiamo pazienza e speriamo di vedere presto un bel sito aggiornato con tanti bei modelli nuovi:-)
x-models credo sia una piccola azienda che cerca di fare del proprio meglio per creare prodotti di qualità,non credo sia un azienda con centralinisti e dirigenti ,responsabili vari con compiti ben precisi,ma piuttosto un pugno di uomini che si fanno il mazzo a gestire tutto:-)
simo4781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 23:51   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro
 
L'avatar di fulcro
 
Data registr.: 12-09-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 597
Xmodels sopravvive ancora, nonostante tutto.

Nonostante una grossa truffa che abbiamo subito che ci ha messi in ginocchio finanziariamente, nonostante in Polonia abbiamo dovuto chiudere il vecchio stabilimento e ora (dopo oltre due mesi senza modelli, nel momento di maggiori vendite) siamo riusciti a rimetterne in piedi un altro sempre a nostre spese, nonostante alcuni ritengano che i ns. modelli facciano cag*re, magari li stessi a cui abbiamo venduto sottocosto roba difettosa, nonostante (questo è noto da tempo) non ci prenda un soldo e anzi ci metta quelli che sono venuti meno, nonostante le istruzioni per i modelli non siano aggiornate, nonostante torni a casa molto tardi tutte le sere e non riesca a rispondere a gran parte delle emails, nonostante quelli che dovrebbero mandare avanti gli stampi dei nuovi modelli siano irreperibili da mesi ormai (no, non sei tu Francesco, che fai fin troppo!), nonostante non scriva più sul Barone perchè mi sono rotto i cog*ioni, nonostante la gente mi telefoni anche durante le ore di ufficio (quando sono al lavoro ufficiale), quando dico sempre "a pranzo o dopo cena, grazie!", nonostante accolga i clienti in negozio quando mia moglie ha appena servito la cena in tavola, nonostante abbia messo a disposizione gratuitamente il negozio per non dover fare pagare a voi l'affitto sul prezzo dei modelli e nonostante tantissimi altri fattori che avrebbero fatto desistere dall'andare avanti il 99% degli esseri umani, che per qustioni di tempo non sto ad elencare.

Se qualcuno pensa di fare meglio, oppure di aiutarci a migliorare le cose, da noi la porta è aperta. Nel frattempo, faccio/facciamo quello che ci è possibile.

Colgo l'occasione per comunicare che i primi ricambi/modelli sono arrivati, e pian piano inizierò a scrivere a tutti.

Mi dispiace, insomma, e mi scuso con tutti di tutto. Ma per ora la situazione è questa.
Credetemi se vi dico che sarebbe molto più facile chiudere e andare a volare, magari (come piace a me) con i full-size.

Max
__________________
Noi fabbrichiamo solo i modelli.
Per i pollici, rivolgetevi altrove.
fulcro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
puschycat x-models! luca bianchessi Aeromodellismo Volo Elettrico 273 11 febbraio 12 23:52
AirPower models jetric Aeromodellismo Turbine 6 02 novembre 11 18:24
C.G. Hawk X-models tommaso Aeromodellismo Alianti 10 08 agosto 10 23:19
Negozio MG Models? Malve Elimodellismo Motore Elettrico 5 18 marzo 10 16:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002