| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Ciao Max mi sento personalmente di ringraziarti per l'intervento e perchè lo fai in prima persona. Mi spiace per l'infelice momento che state attraversando e sono contento di percepire dalle tue parole la volontà, la fermezza e la costanza per risolvere e proseguire. L'XModels lo merita anche a dispetto dei pareri negativi. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
I ns. problemi alla fine sono ridicoli... se penso a quelli del povero Giulio. Lui sì che deve tenere duro
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Io Vi apprezzo sia come ditta, per la qualità dei vostri prodotti, sia come persone/modellisti, perchè credo siamo uniti dalla stessa passione. Però da modellista a modellista, se esiste un problema basta dirlo, non lo so se è successo anche con gli altri clienti, ma se siete nella m**da per problemi X basta dirlo, invece che dire arriva domani o manca poco, non sto aspettando un rene artificiale, sto aspettando un ricambio di un giocattolo (sofisticato). In questo modo si eviterebbero arrabbiature e supposizioni variegate sul Barone. Il modello è sullo scaffale da agosto 11 e ci rimarrà quel che serve
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| x-models Citazione:
Come "collezionista" di modelli x-models capisco il difficile momento. é difficile per tutti, non riesco nemmeno ad immaginare come lo possa essere per chi, come la x-models, debba far quadrare i conti per poterci fare divertire. Anch'io come altri cerco pezzi ma... porto pazienza e ... arrivaranno!! Fine. Avete tutta la mia comprensione!!! Mi associo nuovamente agli auguri per Giulio!!!!! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Sempre orgoglioso di volare con Xmodels. .Auguri di cuore a Giulio.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Mi dispiace abbiate problemi (se poi causati da truffe ....).Non sono un grande acquirente di modelli ma abbiamo due blade 1.5 (old version) che nonostante tutto vanno come schegge e ci resistono. Auguri affinchè tutto si ripristini. Ho notato però che sovente le inconprensioni con i clienti sono causate da mancanza di informazione: forse un bel comunicato ufficiale sul sito (magari l'avete fatto e sto dicendo una cazz****ta) in cui si spiegano le cose e si precisa che si tornerà con modelli ancora più belli di prima, qualità superiore, etc., potrebbe aiutare..... Se può consolare....ho scritto alla Nan (documentandolo con foto) un problema che ho su un loro modello (chiedendo come risolverlo bada bene, non soldi o sostituzioni o altro), secondo voi hanno risposto?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| X-models
Anch'io sono perfettamente d'accordo con pierrecruset!!!! E tanto di cappello allo sfogo di Fulcro in questa discussione; aumentata ancora di più la stima!!! ![]() Ovviamente ogni ditta aveva problemi e la situazione attuale non aiuta; si aggiungono difficoltà (di truffe) e penso possano coricare chiunque, anche chi ha spalle ben coperte. Motivo per il quale, sono sempre più solidale con queste persone che fanno di tutto, togliendo anche tempo alle famiglie, per darci l'opportunità di farci divertire. Quindi ... avanti avanti!!! Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Infatti io farei esattamente come hai detto tu... ma c'è un piccolo particolare: ultimamente (se la scala del tempo è di mesi e mesi) mi hanno chiesto della merce, io ho chiesto in Polonia quando l'avrebbero prodotta, ci ho messo la faccia impegnandomi col cliente, e i polacchi non hanno minimamente rispettato le promesse, quindi la mia conseguente figura di M.... Adesso diventa un problema stimare una consegna anche di una sola capottina. E prova a siegare tu ad un cliente che "arriva quando arriva, non ti prometto niente": se fossi in lui mi manderei a Quel Bel Paese !!!! Dai, non mi ci fare pensare... il weekend è alle porte ;-) Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |