Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 12, 01:15   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea967

Data registr.: 07-02-2010
Ciao Max
mi sento personalmente di ringraziarti per l'intervento e perchè lo fai in prima persona.
Mi spiace per l'infelice momento che state attraversando e sono contento di percepire dalle tue parole la volontà, la fermezza e la costanza per risolvere e proseguire. L'XModels lo merita anche a dispetto dei pareri negativi.
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 01:51   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo4781

Data registr.: 21-10-2009
X-Models

Dispiace anche a me per il brutto momento,piena solidarietà.

Forza e coraggio ragazzi!!!

simo4781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 02:35   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
I ns. problemi alla fine sono ridicoli... se penso a quelli del povero Giulio.
Lui sì che deve tenere duro
Vecchio 27 luglio 12, 11:10   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-06-2011
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
Axl_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 11:21   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Io Vi apprezzo sia come ditta, per la qualità dei vostri prodotti, sia come persone/modellisti, perchè credo siamo uniti dalla stessa passione. Però da modellista a modellista, se esiste un problema basta dirlo, non lo so se è successo anche con gli altri clienti, ma se siete nella m**da per problemi X basta dirlo, invece che dire arriva domani o manca poco, non sto aspettando un rene artificiale, sto aspettando un ricambio di un giocattolo (sofisticato). In questo modo si eviterebbero arrabbiature e supposizioni variegate sul Barone. Il modello è sullo scaffale da agosto 11 e ci rimarrà quel che serve
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 12:09   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
x-models

Citazione:
Sono anch'io d'accordissimo con te!!
Come "collezionista" di modelli x-models capisco il difficile momento. é difficile per tutti, non riesco nemmeno ad immaginare come lo possa essere per chi, come la x-models, debba far quadrare i conti per poterci fare divertire.
Anch'io come altri cerco pezzi ma... porto pazienza e ... arrivaranno!! Fine.

Avete tutta la mia comprensione!!!

Mi associo nuovamente agli auguri per Giulio!!!!!
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 12:11   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di giava76

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Xmodels sopravvive ancora, nonostante tutto.

Nonostante una grossa truffa che abbiamo subito che ci ha messi in ginocchio finanziariamente, nonostante in Polonia abbiamo dovuto chiudere il vecchio stabilimento e ora (dopo oltre due mesi senza modelli, nel momento di maggiori vendite) siamo riusciti a rimetterne in piedi un altro sempre a nostre spese, nonostante alcuni ritengano che i ns. modelli facciano cag*re, magari li stessi a cui abbiamo venduto sottocosto roba difettosa, nonostante (questo è noto da tempo) non ci prenda un soldo e anzi ci metta quelli che sono venuti meno, nonostante le istruzioni per i modelli non siano aggiornate, nonostante torni a casa molto tardi tutte le sere e non riesca a rispondere a gran parte delle emails, nonostante quelli che dovrebbero mandare avanti gli stampi dei nuovi modelli siano irreperibili da mesi ormai (no, non sei tu Francesco, che fai fin troppo!), nonostante non scriva più sul Barone perchè mi sono rotto i cog*ioni, nonostante la gente mi telefoni anche durante le ore di ufficio (quando sono al lavoro ufficiale), quando dico sempre "a pranzo o dopo cena, grazie!", nonostante accolga i clienti in negozio quando mia moglie ha appena servito la cena in tavola, nonostante abbia messo a disposizione gratuitamente il negozio per non dover fare pagare a voi l'affitto sul prezzo dei modelli e nonostante tantissimi altri fattori che avrebbero fatto desistere dall'andare avanti il 99% degli esseri umani, che per qustioni di tempo non sto ad elencare.

Se qualcuno pensa di fare meglio, oppure di aiutarci a migliorare le cose, da noi la porta è aperta. Nel frattempo, faccio/facciamo quello che ci è possibile.

Colgo l'occasione per comunicare che i primi ricambi/modelli sono arrivati, e pian piano inizierò a scrivere a tutti.

Mi dispiace, insomma, e mi scuso con tutti di tutto. Ma per ora la situazione è questa.
Credetemi se vi dico che sarebbe molto più facile chiudere e andare a volare, magari (come piace a me) con i full-size.

Max

Sempre orgoglioso di volare con Xmodels.
.Auguri di cuore a Giulio.
Vecchio 27 luglio 12, 15:16   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Mi dispiace abbiate problemi (se poi causati da truffe ....).

Non sono un grande acquirente di modelli ma abbiamo due blade 1.5 (old version) che nonostante tutto vanno come schegge e ci resistono.

Auguri affinchè tutto si ripristini.

Ho notato però che sovente le inconprensioni con i clienti sono causate da mancanza di informazione: forse un bel comunicato ufficiale sul sito (magari l'avete fatto e sto dicendo una cazz****ta) in cui si spiegano le cose e si precisa che si tornerà con modelli ancora più belli di prima, qualità superiore, etc., potrebbe aiutare.....

Se può consolare....ho scritto alla Nan (documentandolo con foto) un problema che ho su un loro modello (chiedendo come risolverlo bada bene, non soldi o sostituzioni o altro), secondo voi hanno risposto?
Vecchio 27 luglio 12, 15:40   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
X-models

Anch'io sono perfettamente d'accordo con pierrecruset!!!!
E tanto di cappello allo sfogo di Fulcro in questa discussione; aumentata ancora di più la stima!!!
Ovviamente ogni ditta aveva problemi e la situazione attuale non aiuta; si aggiungono difficoltà (di truffe) e penso possano coricare chiunque, anche chi ha spalle ben coperte.
Motivo per il quale, sono sempre più solidale con queste persone che fanno di tutto, togliendo anche tempo alle famiglie, per darci l'opportunità di farci divertire.
Quindi ... avanti avanti!!!

Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Mi dispiace abbiate problemi (se poi causati da truffe ....).

Non sono un grande acquirente di modelli ma abbiamo due blade 1.5 (old version) che nonostante tutto vanno come schegge e ci resistono.

Auguri affinchè tutto si ripristini.

Ho notato però che sovente le inconprensioni con i clienti sono causate da mancanza di informazione: forse un bel comunicato ufficiale sul sito (magari l'avete fatto e sto dicendo una cazz****ta) in cui si spiegano le cose e si precisa che si tornerà con modelli ancora più belli di prima, qualità superiore, etc., potrebbe aiutare.....

Se può consolare....ho scritto alla Nan (documentandolo con foto) un problema che ho su un loro modello (chiedendo come risolverlo bada bene, non soldi o sostituzioni o altro), secondo voi hanno risposto?
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 15:42   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
[...] da modellista a modellista, se esiste un problema basta dirlo, non lo so se è successo anche con gli altri clienti, ma se siete nella m**da per problemi X basta dirlo, invece che dire arriva domani o manca poco, non sto aspettando un rene artificiale, sto aspettando un ricambio di un giocattolo (sofisticato). In questo modo si eviterebbero arrabbiature e supposizioni variegate sul Barone. Il modello è sullo scaffale da agosto 11 e ci rimarrà quel che serve
Si hai ragione.
Infatti io farei esattamente come hai detto tu... ma c'è un piccolo particolare: ultimamente (se la scala del tempo è di mesi e mesi) mi hanno chiesto della merce, io ho chiesto in Polonia quando l'avrebbero prodotta, ci ho messo la faccia impegnandomi col cliente, e i polacchi non hanno minimamente rispettato le promesse, quindi la mia conseguente figura di M....
Adesso diventa un problema stimare una consegna anche di una sola capottina.
E prova a siegare tu ad un cliente che "arriva quando arriva, non ti prometto niente": se fossi in lui mi manderei a Quel Bel Paese !!!!
Dai, non mi ci fare pensare... il weekend è alle porte ;-)

Max
Rispondi

Bookmarks