| | #41 (permalink) Top |
| User |
avanti X-models!!! giusto ieri a margone ho strapazzato un bel pò il blade 1,9 (quello classico,con la fuso piccola senza lo spazio per il motore). e ancora mi meraviglio della resistenza che ha quel missile.dopo picchiate di 200 metri tirando tutto il cabra le ali son li belle dritte e pacifiche.e si che pesa 2100 grammi il mio. il miglior modello che avessi mai avuto. continuate così!! ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
| Citazione:
X Ray ai Colli di San Fermo - YouTube ciao Marco | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Battesimo del pendio per questo modello della X Models nato all'inizio del 2000, il cui nome (e non solo) ha "ispirato" la nascita dei vari Stingray e Mantaray. Dal Sayonara Benvenuti all'Hotel Rech-hof Sayonara di Folgaria | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
![]() |
Chiedo scusa ma sul sito tutti i modelli sono in backorder, si può sapere come mai? Potrei capire poi da voi possessori cosa consigliate se uno vorrebbe avvicinarsi ad un modello del genere dopo aver usato per impratichirsi un Blizzard tuning ?
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
Messaggi: 313
| Citazione:
Io mi comprerei per cominciare questo: Whisper-E Bianco Blu - Xmodelshop e lo motorizzerei con un bel outranner come questo: HobbyKing R/C Hobby Store : NTM Prop Drive 35-48 Series 900KV / 815W e batteria 4s. Lorenzo | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
![]() | Citazione:
Grazie ciao
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
| Citazione:
ciao Marco | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
|
Scusa Patton, Ho letto la didascalia sotto il video e mi sfugge qualcosa: A parte che X-Ray significa "Raggi X" e "Stingray" e "Mantaray" sono la "razza" e la "manta" ma poi dove sta il nesso modellistico tra l'X-Ray e Stingray e Mantaray? Manco s'assomigliano lontanamente!!! E' come dire che lo Spitfire ha ispirato il Raptor.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| puschycat x-models! | luca bianchessi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 273 | 11 febbraio 12 23:52 |
| AirPower models | jetric | Aeromodellismo Turbine | 6 | 02 novembre 11 18:24 |
| C.G. Hawk X-models | tommaso | Aeromodellismo Alianti | 10 | 08 agosto 10 23:19 |
| Negozio MG Models? | Malve | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 marzo 10 16:09 |