| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: Torino
|
Su ragazzi, non litigate! Ringrazio tutti per gli interventi, ma nessuno mi ha chiarito il dubbio. Mettere due strati di fibra da 42 grammi equivale a metterne uno solo da 80 ? Magari la risposta ovvia e' anche quella giusta, ma non voglio fare boiate... Onestamente non mi va di sventrare un'ala cosi' bella per mettere rinforzi di compensato, in fondo mi fido della Art Hobby |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
segui alla lettere le istruzioni allegate e non sbagli, gli esperimenti lasciali ad altri
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: Torino
|
Grazie Massimo! Il problema e' semplice. Ho seguito le loro istruzioni di montaggio, ma ho commesso un errrore mentre incollavo e ho dovuto buttare il piccolo pezzo di fibra da 80 che loro forniscono e non ne ho abbastanza per fare entrambi i lati. Non avendone altra a casa da 80, ma avendone parecchia da 42 volevo essere certo di poter usare quest'ultima raddoppiata, tutto qua. Luca |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |