| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Fissaggio pianetti di coda stingray
A tutti i possessori dello stingray xmodels........, Per i pianetti di coda vi siete fidati ciecamente delle calamite o avete adottato anche delle sicurezze? Sinceramente qualche dubbio ce l ho, anche se mi e' stato garantito che fin'ora non ci sono stati problemi. A sentire con le mani non sento questa gran presa delle calamite..... e' anche vero che in volo i pianetti vengono subito caricati sulla baionetta ma ........... un piccolo dubbio rimane........
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ho 5 alianti, stingray fornaciari incluso, con il tutto mobile. Sono sufficienti le due baionette, mai avuto bisogno di altri sistemi ne di calamite. Mai perso nulla in volo ne visto altri con modelli analoghi seminar pezzi.. ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | Appunto ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
|
Ecco il sistema con multilock. Un amico ceh ormai non c'è più, perse un solo pianetto al suo ASW17 anni fa e il modello divenne ingestibile. Nel dubbio, vista anche la velocità del modello io ho preferito aggiungere questa accortezza. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() quel sistema cell' ho sul trainatore.. lo davano di scatola.. è vivo pe miracolo.. è ancora vivo perchè ho fatto i pianetti fissi e ho riempito di epoxy quell' aggeggio inaffidabile.. dopo pochi usi non regge più nulla (difatti tu hai dovuto metterci il nastro...) Almeno sui modelli a motore non regge un fico secco.. sugli alianti probabilmente funfa perchè non ci sono le vibrazioni del motore ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
La baionetta da 6 che ti danno e' leggermente piu' lunga (onde evitare difetti dimensionali dei canotti stessi) da poter piano piano molare per avere quel mm di aria tra pianetto e karman e allo stesso tempo il contatto tra baionetta e calamita. io per sicurezza avevo pensato una volta regolato il servo del cabra, di mettere giusto giusto una goccina di ciano sulla baionettina da 3 che da il comando ai pianetti.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Non ho il modello in questione, non manco tanta esperienza, ma onestamente.....dove caspita vuoi che vadano veramente? al massimo dai una leggera piegatina alla baionetta, ma proprio poco eh! che bomba ci metti? domani montemarte?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
domani no Monte,vado de maxi a benzina. Che bomba ce metto? chissa'
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |