![]() |
Citazione:
Sul bj quale hai pensato di adottare? |
Citazione:
E201 Ho da poco ricevuto le centine tagliate laser ( mi sono concesso questa pigrizia ) dal sig. Paolo di e-cnc che come sempre ha fatto un ottimo lavoro. |
karman definitivo applicate le centine più esterne sui monconi delle baionette, controllando allineamenti... utilizzata uhu-plus....:shutup:. ad incollaggio precedente solidificato riempimento in balsa. a seguire lisciatura. |
lavoretti su capottina applicato un disco per l'incastro anteriore, và in battuta con la semiordinata fissa di fusoliera. mascheratura e verniciatura (dopo l'applicazione del chiavistello) incollato sempre con uhu-plus:shutup:. fibratura esterna da 50gr/mq. (manca ancora il parabrezza....ed un pò di arredamento interno.) |
fibratura esterna fusoliera. Mi trasferisco in casa al caldo e.. rivesto la fuso con fibra da 50gr su dorso e fianchi, sul ventre uso tessuto da 160gr. ho deciso di dividere il lavoro in 4fasi, una per ogni lato, (occorre per ogni fase che il tessuto solidifichi, venga rifilato e carteggiato) in maniera di poter sovrapporre sugli spigoli due strati (più esposti ad urti del resto). quindi minimo 4gg utilizzati per soli 60min di lavoro effettivo... spennello la fuso di resina. poso e picchetto con il pennello stendendolo il tessuto. particolare coda, particolare fianco. tra 24h si rifila e carteggia con grana240. |
Legno, Colla E Fibra Speciali? usi legni, colle e fibre scpeciali????? perche non vedo ne polvere, ne vedo sporco..... dove e' che compri la robba??????? |
Citazione:
Allo sporco ed alla polvere. In casa invece la vedono e sentono tutti. E non mancano di farlo notare...:axe: |
Citazione:
|
buonasera dunque: fusoliera fibrata e lisciata. impennaggi finiti e rivestiti. la verniciatura poi, insieme alla fine. adesso si comincia con le ali. in foto particolare della squadretta di azionamento del piano di quota che viene innestata nelle parti mobili oltre che incollata al fianco di un semipiano (farà forza tramite la saldatura sul perno, ma anche come una normale squadretta incollata: meglio esagerare...) Ps: i servi alari futaba non sono disponibili, ho quindi ordinato 4 hs85bb mg, speriamo bene... |
Citazione:
Tranquillo, volato anche oggi e funzionano ancora tutti e 4, mai sgranati e pacchetto 4,8 V esterno al bec... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002