| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
| gommolo da strapazzare
salve a tutti sono in cerca di un gommolo.... voi mi direte.... "ne trovi a quintali dovunque" io ho un arcus a.a. 180 cm. .... è molto divertente ma purtroppo vista la sua conformazione non è un aliante per azzardarti a fare acrobazia specialmente per due motivi: - il vano batteria ti consente di inserirci solo una 2 celle - l'attacco delle ali non è il massimo della robustezza anzi io l'ho rinforzato con qualche veltro in più rispetto alle istruzioni - fra le due ali c'è solo una baionetta del diametro di circa 8 mm. .. infatti se fai qualche affondata troppo scabrosa fà l'effetto dell "uccello che sbatte le ali" ....però è un termicatore che riesce a stare in volo minimo mezz'ora fino all'infinito se becchi la giornata giusta. ora io cerco un aliante di 150 - 160 cm. di apertura alare da farci un pò di acrobazia da incoscente però lo vorrei in materiale gommolo e senza servi, motore ecc... perchè lo vorrei pagare poco e nel caso lo distruggo ne prenderei un'altro come pezzi di ricambio. Io acquisto via internet solo in italia ma non riesco a trovarlo ... tranne il mio arcus che si vende "nudo e crudo" su jonathan.... gli altri li vendono tutti accessoriati e quindi i costi superano i 100 euro qualcuno mi potrebbe segnalare qualcosa che potrebbe fare al caso mio? |
| | |
| Bookmarks |
| |