| | #1 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Orlik scala 1:2
Girovagando su un forum americano ho trovato una discussione su un Orlik in scala 1:2 con un collegamento ad un sito inglese, titolare di un altro forum, da cui è possibile scaricare il disegno GRATUITAMENTE. Se qualcuno, un nome a caso Giulio ![]() ![]() , fosse disponibile al taglio e ne avesse voglia di darmi indicazioni in merito, potrei ridisegnarlo........con calma. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Scherzi a parte, bellissimo soggetto. Complimenti per il colpo d'occhio. | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sicuro? Mi sembra piccino per essere 1:2
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Il progetto è pedestramente copiato e ingrandito da quello originale di Maurizio Martinucci. Maurizio aveva sul suo sito, liberamente scaricabile, il progetto in formato autocad; dopo che gli inglesi lo hanno copiato, senza lasciare alcun riferimento all'originale, lo ha tolto... Maurizio è una persona molto cordiale e disponibile: www.mauriziomartinucci.com Ultima modifica di wwww3 : 29 novembre 11 alle ore 15:49 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Orlik scala 1:2 Citazione:
Avendo deciso, per comodità di montaggio, di fare il longherone in unico pezzo attendo che mi arrivi la sequoia adatta. Le prime quattro che mi sono arrivate le ho dovute scartare perchè troppo nodose. Ciao giobalde | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |