![]() |
Citazione:
questo invece lo invidio eccome: 53 hot dog in 10 minuti!:D http://4.bp.blogspot.com/_fIUFk3ecbS...20guinness.jpg |
Non fare nulla è meglio. Citazione:
Io continuo ad ammirare qualcuno che sa fare un qualunque oggetto di altissimo valore artigianale. Perdere tempo o imparare e capire ? Io non saprei come fare un Duomo coi fiammiferi, nemmeno una nave in botiglia, nemmeno un presepe animato..... MA resto sempre ammirato e stupito da chi sa fare le cose, o le sa migliorare, affinare, qualunque esse siano, di qualunque tipo siano, che mi piacciano o no. Non mi piacciono gli automodelli ma vedere girare un Campione è affascinante. Ammiro sempre chi coi i suoi mezzi si spinge un poco più avanti nel fare e nel pensare e riesce ad esprimere in una realizzazione la sua cultura e con la condivisione ce ne regala un poco..... |
Citazione:
va che meraviglia: http://www.valleversa.it/foto/tonco/12080048.jpg |
Citazione:
|
Mah...io di fronte a queste realizzazioni, rimango sempre, di primo impatto, "emotivamente" colpito in positivo per la realizzazione tecnica ma, finiti i 10 secondi di estasi emotiva, rimango invece sempre "razionalmente" perplesso. Va bene tutto: va bene la riproduzione, va bene farla "grossa", va bene la sfida di risolvere i problemi legati ad una realizzazione del genere ma, lasciatemelo dire, a che pro? Continuo a pensare che questi, non si sa bene cosa siano. Modelli? Droni? Aerei veri teleguidati? Poi potete dirmi che sia tutta invidia perchè non sarò mai in grado prima di costruirli e dopo di farli anche volare. Probabilmente c'avete ragione voi (anche se io non mi sento minimamente invidioso. Si vede che sono "matto" io). Per me, fare un modello fino a 6.5-7 m, ancora ancora ci sta. Sopra a sta misura, per non parlare del peso, non ci vedo ragioni. Anzi, ci vedo più rischi e problemi, sopratutto per la sicurezza, che soddisfazioni. Tanto più che, immagino che per fare quello che hanno fatto, avran pure dovuto consultare un qualche ingegnere aeronautico che gli facesse uno straccio di calcoli. Conclusione: rimango sempre dell'idea che, alla cifra che probabilmente avran speso, facevano prima a fare e omologare un ultraleggero da salirci sopra. Poi come si dice "De gustibus non disputandum est". |
Citazione:
|
Citazione:
Quello che trovo grottesco è lo speco di parolone come "ammirazione": capisco ammirare uno che si mette il naso da pagliaccio e va a fare ridere i bambini ricoverati a oncologia pediatrica, o va a fare l'infermiera nel Burkina Faso, o salva una balena, o scrive una sinfonia immortale, o almeno ci prova. Ma chi fa gare di rutti, chi fa aeroplanini giganti, o chi impiega i giorni vuoti della pensione a fare il duomo coi fiammiferi sicuramente si diverte, e ci mancherebbe, ma è da ammirare? Boh? Per giobass a quanto pare di sì. Ma lui ammirava pure Berlusconi, un motivo ci sarà :icon_rofl |
Il Bunga Bunga. Bunga Bunga... Bunga Bunga... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002