BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Mania di grandezza......15mt rc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/230519-mania-di-grandezza-15mt-rc.html)

luca.masali 24 novembre 11 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2886865)
Ah gommolaroooooooo!!!!!:lol:

ecco, appunto: pistatasti da forum, io che dicevo?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

vrpol 24 novembre 11 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2886885)
ecco, appunto: pistatasti da forum, io che dicevo?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Bravissimi, per carità...

ma portare il "modello" in pista con il segway è proprio da sboroni.....B)

GentlemanRider 24 novembre 11 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 2886906)
Bravissimi, per carità...

ma portare il "modello" in pista con il segway è proprio da sboroni.....B)

Tranquilli, ci sara' qualcuno che portera' il segway in pista col modello. Quello si che e' essere sboroni!

pikemax 24 novembre 11 15:51

Gatti e mirtilli

Credo che l'esperienza del riprogettare e realizzare un manufatto simile sia incredibile, vederlo volare e pilotarlo poi veramente non riesco ad immaginarlo.
Beato chi è beato coi gommoli che compra alla coop ma di fronte a tanto lavoro e sapere un poco di ammirazione dovrebbero venire spontaneamente.
Io li ammiro molto.

gibafer 24 novembre 11 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2887074)
Credo che l'esperienza del riprogettare e realizzare un manufatto simile sia incredibile, vederlo volare e pilotarlo poi veramente non riesco ad immaginarlo.
Beato chi è beato coi gommoli che compra alla coop ma di fronte a tanto lavoro e sapere un poco di ammirazione dovrebbero venire spontaneamente.
Io li ammiro molto.

Sante parole

enryaltoe 24 novembre 11 16:39

Citazione:

Io li ammiro molto.

.. condivido in toto ...

Enry

sdkzf11 24 novembre 11 17:22

l'invidia brutta cosa :fiu::icon_rofl

luca.masali 24 novembre 11 17:24

Citazione:

Io li ammiro molto.

Mah, è come fare la riproduzione del duomo di milano coi fiammiferi. ognuno il suo tempo lo perde come gli pare, se ci si diverte son contento per lui, ma ammirazione proprio no. Posso ammirare chi il suo tempo lo impiega nel volontariato, a dare una mano, o a scrivere un a canzone, a dipingere un quadro, a riprendere un documentario che trasmetta emozioni e sapere alla gente. Ma chi si diverte a fare questi enormi arnesi, in nome del cielo, perchè lo dovrei ammirare? Buon per lui che ci si diverte e finisce lì.:fiu:

luca.masali 24 novembre 11 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da sdkzf11 (Messaggio 2887204)
l'invidia brutta cosa :fiu::icon_rofl

mah, temo che se tu invidi uno solo perché è più bravo di te a fare gli aeroplanini, sei messo male :)

sdkzf11 24 novembre 11 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2887215)
mah, temo che se tu invidi uno solo perché è più bravo di te a fare gli aeroplanini, sei messo male :)

e solo una battuta

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002