BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Mania di grandezza......15mt rc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/230519-mania-di-grandezza-15mt-rc.html)

freefly 23 novembre 11 17:57

Mania di grandezza......15mt rc

...Guinnes world record...Aliante RC piu' grande del mondo...:blink:

Record Guinnes modelo RC 15 metros on Vimeo

luca.masali 23 novembre 11 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da freefly (Messaggio 2885473)
...Guinnes world record...Aliante RC piu' grande del mondo...:blink:

Record Guinnes modelo RC 15 metros on Vimeo

Che ciula che sono quelli lì... Se mettevano radio e servi a un aliante vero risparmiavano soldi, fatica e non si trovavano a dover smaltire nel cassonetto quella schifezza:lol:

sugo76 23 novembre 11 18:38

Effettivamente è proprio bruttino...

FabioThermal 23 novembre 11 21:25

però dai il pilotino mobile è troppo simpatico:lol:

SANDROS 23 novembre 11 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2885482)
Che ciula che sono quelli lì... Se mettevano radio e servi a un aliante vero risparmiavano soldi, fatica e non si trovavano a dover smaltire nel cassonetto quella schifezza:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Luca sei un grande !!!
Ho pensato la stessa cosa.
Visto che hanno speso tanto tempo e denaro potevano almeno fare qualcosa di più gradevole.

Edima 23 novembre 11 22:23

Austria

Penso che far volare una riproduzione dell'aliante Austria alla Wasserkuppe sia il massimo della soddisfazione aeromodellistica, ma 15 metri mi sembrano troppi per un aeromodello, 5 bastavano.
salve a tutti,
Edi

simone76 23 novembre 11 22:34

Io lo trovo splendido, hanno spazio per volarci, capacità di costruirlo, il gusto per i soggetti meno banali, attitudine al lavoro in team, avrà un volo molto simile al vero che non c'è più... perchè no! pollice decisamente su.

luca.masali 23 novembre 11 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 2886110)
Io lo trovo splendido, hanno spazio per volarci, capacità di costruirlo, il gusto per i soggetti meno banali, attitudine al lavoro in team, avrà un volo molto simile al vero che non c'è più... perchè no! pollice decisamente su.

boh. A me i modelli grossi rompono solo le balle. Scomodi da portare in giro, occupano inutilmente troppo spazio che potrei più utilmente occupare coi libri (mannaggia, ho la cantina piena di scatoloni) e di per sé non servono a una minchia: come aerei sono stupidamente piccoli, come giocattoli sono stupidamente voluminosi.
Van giusto bene per far pistar tasti alla gente sui forum.-_-

ROBUZZO 23 novembre 11 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2886160)
boh. A me i modelli grossi rompono solo le balle. Scomodi da portare in giro, occupano inutilmente troppo spazio che potrei più utilmente occupare coi libri (mannaggia, ho la cantina piena di scatoloni) e di per sé non servono a una minchia: come aerei sono stupidamente piccoli, come giocattoli sono stupidamente voluminosi.
Van giusto bene per far pistar tasti alla gente sui forum.-_-

Certo che anche Tu per avere 14546 messaggi in 6 anni di BARONE ROSSO, di tasti ne devi aver ben-ben PISTATI.........

Chiaramente è solo una battuta .... tanto per ridere:lol:

In ogni caso trovo assolutamente assurdo un modello di 15 metri!
Per un sacco di ragioni.. in primis la sicurezza!!!

Ciao Roberto

luca.masali 23 novembre 11 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da ROBUZZO (Messaggio 2886230)
Certo che anche Tu per avere 14546 messaggi in 6 anni di BARONE ROSSO, di tasti ne devi aver ben-ben PISTATI.........

Chiaramente è solo una battuta .... tanto per ridere:lol:

In ogni caso trovo assolutamente assurdo un modello di 15 metri!
Per un sacco di ragioni.. in primis la sicurezza!!!

Ciao Roberto

casso se ne ho pistati! E se pensi che 15 mila messaggi son tanti, dovresti vedere i 30 mila sparati off topic senza far avanzare il contatore:D
Comunque, come (penso) tutti i modellisti, guardo volentieri, con divertito interesse, i super maxi alle manifestazioni. Proprio come guardo volentieri, con divertito interesse, i clown al circo. però poi non è che tornato a casa mi metto il naso rosso e cerco di domare il gatto:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002