| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2007 Residenza: N.W.
| consiglio acquisto no-epp
buongiorno a tutti, volo da qualche anno con aerei ala alta, semiriproduzioni e acrobatici piccolini. Non ho mai provato un aliante e ne sono incuriosito, però preferirei evitare materiali gommosi o spugnosi, e cimentarmi con materiali simili agli aeromodelli che conosco ovvero balsa e rivestimento in termoretraibile, con dimensioni non enormi, diciamo sui 2 mt motorizzato elettrico. Essendo completamente a digiuno di "nomi e marche" di alianti potete aiutarmi? grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Se hai una buona manualità e la radio ti permette di usarlo interamente i link sotto sono ok. FlyModelComponents :: Alianti :: Motoalianti :: Pendio-Pianura :: Kit modello Motoaliante ASTRA Coda a T - ROSSO ASTRA 2,15m ARF - Topmodel SIESTA 1,86m ARF - Topmodel Io ho avuto l'astra e vola veramente bene, leggero, dolce, alla minima termica lo vedi salire a razzo ma è un pò fragile. Mentre il siesta essendo uguale ma leggermente più piccolo di apertura lo vedo leggermente più rigido. I topmodel sono fatti bene e volano bene, i due che ti ho indicato anno anche i flap e ti puoi divertire come vuoi. Se non è il tuo genere fammi sapere che si puo vedere altri modelli. Io ora ho iniziato a farmeli gia da un paio d'anni e mi trovo veramente meglio. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2007 Residenza: N.W.
|
ho guardato i link e l'astra mi pare veramente bello, come tipologia mi piacciono. L' apertura alare però mi costringerebbe a cercare un modello con le ali divisibili, comunque l' idea di base mi piace, grazie falko. Qualche aereo arf l' ho già montato, penso che nn ci saranno problemi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |