Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 07, 01:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-08-2006
Messaggi: 12
Consiglio per Biplano in EPP

Salve, vorrei spare se qualcuno ha provato questo biplano in EPP della VA Models "Shark 1000 Evolution 3" vedi link :

http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm

perche' sarei interessato all'aquisto, e dopo aver distrutto un qualche aereo, ho scoperto che l'EPP e' un materiale molto resistente ,attualmete ho (funzionante ) un MIni Mag che per me e' veramente "indistruttibile" con tutte le "botte" che ha preso sta ancora andando che che una meraviglia, forse dipende anche dalla progettazione ma comunque il materiale e' veramente "robusto".
Di solito ho visto che i biplani sono in depron o simile... ne ho avuto un che fino a quando no si e' sfracellato... andava benissimo...

Ci sarebbe anche un nuovo modello sempre della "Multiplex" il "Gemini" (visto in fiera a Verona... molto bello) pero' non mi sembra sia ancora commercializzato...

Ciao Grazie
norby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 07:00   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 147
penso sia il mio prossimo aquisto!ma prima devo fare un pò di posto nel mio lab che è un pò full,il modellino è ok ma attento che i pollici devono funzionare bene sennò rischi di buttare i € . Parere mio visto che sei principiante,allenati il più possibile e quando riuscirai in tutte le figure permesse dal tuo mod affronta a muso duro il tuo nuovo biplanino. ritengo importante imparare a volare se possibile sempre con lo stesso aereo,perchè cambiando mod cambiano anche le caratteristiche di volo degli stessi e quindi è più facile fare "botti" che imparare veramente,oltertutto che senso ha ammaccare un modellino così bello x ostinazione? buoni voli!!:approved
__________________
Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente
ivanflafla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 21:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-08-2006
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da ivanflafla
penso sia il mio prossimo aquisto!ma prima devo fare un pò di posto nel mio lab che è un pò full,il modellino è ok ma attento che i pollici devono funzionare bene sennò rischi di buttare i € . Parere mio visto che sei principiante,allenati il più possibile e quando riuscirai in tutte le figure permesse dal tuo mod affronta a muso duro il tuo nuovo biplanino. ritengo importante imparare a volare se possibile sempre con lo stesso aereo,perchè cambiando mod cambiano anche le caratteristiche di volo degli stessi e quindi è più facile fare "botti" che imparare veramente,oltertutto che senso ha ammaccare un modellino così bello x ostinazione? buoni voli!!:approved
In effetti cambiare aereo e' spesso puo' essere controproducente pero' fopo un po' ti viene voglia di "cambiare" io ad oggi ne ho provati tre (di seri intendo) ed effettivamente da un modello allatro le cose possono cambiare notevolemente, appunto per questo chiedevo le "impressioni" di volo su questo biplano
norby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 15:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da norby Visualizza messaggio

Ci sarebbe anche un nuovo modello sempre della "Multiplex" il "Gemini" (visto in fiera a Verona... molto bello) pero' non mi sembra sia ancora commercializzato...

Ciao Grazie
Non mi risulta Che la Multiplex abbia fatto un nuovo modello... e comunque il Gemini è da un pò che si trova in commercio

Ad ogni modo il Gemini della Multiplex è il miglior Biplano (per non dire l' aereo piu' azzeccato multiplex) non in balsa al mondo !

... tutto il resto è polistirolo... ho già detto tutto ...

tra me e i miei amici gli aerei della multiplex li abbiamo tutti... ci manca solo da provare il Magister ...

il Gemini è spettacolare... ci fai tutto : 3D , acrobatico, volo normale, planate da paura a passo d'uomo... uno spettacolo ....

C1a0
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 16:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
Non mi risulta Che la Multiplex abbia fatto un nuovo modello... e comunque il Gemini è da un pò che si trova in commercio

Infatti il thread è di un anno fa...

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 19:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
Infatti il thread è di un anno fa...

Ciao!
Azzz .... maledetto otto!!!

...e poi non siamo nemmeno nel venti!!! ...
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 19:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kladi
 
Data registr.: 03-04-2008
Messaggi: 200
Ciao,
io ho provato lo sharK 1000 ed è fantastico!!
Quello che mi impressiona è la velocità di rollio ma soprattutto quando passi da alettone tutto destro a tutto sx e vv.
Impressionante....da provare!

Vai su Tonyplanes e lo trovi...

ciao

KL




Citazione:
Originalmente inviato da norby Visualizza messaggio
Salve, vorrei spare se qualcuno ha provato questo biplano in EPP della VA Models "Shark 1000 Evolution 3" vedi link :

Jonathan Modellismo

perche' sarei interessato all'aquisto, e dopo aver distrutto un qualche aereo, ho scoperto che l'EPP e' un materiale molto resistente ,attualmete ho (funzionante ) un MIni Mag che per me e' veramente "indistruttibile" con tutte le "botte" che ha preso sta ancora andando che che una meraviglia, forse dipende anche dalla progettazione ma comunque il materiale e' veramente "robusto".
Di solito ho visto che i biplani sono in depron o simile... ne ho avuto un che fino a quando no si e' sfracellato... andava benissimo...

Ci sarebbe anche un nuovo modello sempre della "Multiplex" il "Gemini" (visto in fiera a Verona... molto bello) pero' non mi sembra sia ancora commercializzato...

Ciao Grazie
Kladi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio scelta progetto biplano in dpron 400 g. erasmo82 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 29 agosto 07 19:27
Consiglio motorizzazione per Biplano Depron 3D bernaroby Aeromodellismo Volo Elettrico 2 08 giugno 07 08:17
biplano 4D pincopallo Aeromodellismo Volo 3D 4 26 aprile 07 19:36
Consiglio Servi per Biplano in depron Principiantes LEVEL GOLD Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 14 marzo 07 15:18
Biplano Baron_snoopy Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 15 dicembre 05 17:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002