| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2012 Residenza: Poggibonsi
| Citazione:
motore: Turnigy2836 Brushless Outrunner 1000kv esc: TURNIGY Plush 40amp Speed Controller pale elica: Graupner Pale ricambio CAM-PROP 9x6 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore 6 servi: HXT900 Micro Servo 1.6kg / 0.12sec / 9g | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Salve a tutti, ho ordinato il Phoenix 2000 arf sul quale voglio montare motore e regolatore del defunto WOW. Pensate che possa andare, in alternativa ho questo motore D3536-6 1250Kv, ma non so se il regolatore lo regge, anche se è un motore che viene consigliato per il WOW senza cambiare il regolatore. Cosa ne pensate? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
|
Dipende pure da che elica ci metti! Prova a farlo girare al massimo con la sua elica e vedi quanto assorbe. Tieni presente che da quello che vedo dall'immagine il D3536-6 ha l'asse che non esce dalla parte che serve a te. Dovrai quindi invertirlo e ti servirà un collarino per bloccare nuovamente l'asse. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione:
Per quanto riguarda i consumi lascio la parola a persone più esperte di me, ma semplicemente leggendo le specifiche, con un assorbimento massimo dichiarato di 34A sulla 10x5, se hai un ESC da 40A sei al limite. Ma dipende pure che uso fai del modello. Se il motore lo usi solo per emergenze, per poco tempo e magari non al massimo, probabilmente non avrai problemi. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |