| | #801 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io non rinuncerei mai ad un controllo separato degli alettoni, mentre rinuncerei tranquillamente a quello dei flap se dovessi necessariamente scegliere. Tra l'altro se metti la Y sugli alettoni anziché sui flap ti giochi il butterfly. | |
| | |
| | #802 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
si ma perdi la possibilità di differenziare gli alettoni, che è utile quando veleggi nel poco! ;) e perdi anche la possibilità di usare il butterfly o gli alettoni come spoiler o il profilo variabile etc etc etc... meglio montare i servi dei flap non speculari e usare una Y semplice, o ancora meglio avere 7 canali. 1 ale dx 2 ale sx 3 motore 4 flap dx 5 flap sx 6 quota 7 deriva (dovrai usare una Y per alimentare la ricevente ma questo non crea nessun problema! )
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
Ultima modifica di h4mst3r : 28 luglio 14 alle ore 17:14 |
| | |
| | #803 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2014 Residenza: Rocca di Mezzo (AQ)
| Citazione:
Ma da come ho letto prima , se i flap si muovono singolarmente si possono sfruttare insieme agli alettoni per aumentare la velocità di rollio. Quindi dal mio punto di vista sarebbe la soluzione migliore per una rx a 6canali. correggetemi se dico fregnacce ![]() Forse non è il 3d giusto , ma mi spiegate che è il butterfly? Graciaaaas | |
| | |
| | #804 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
1)aile dx 2)aile sx 3)flap sx 4)flap dx 5)timone 6)profondità il motore lo butti...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #806 (permalink) Top |
|
si confermo il motore sul phoenix in pendio è praticamente inutile! ;) cmq dicesi butterfly o crow quella configurazione ( possibilmente proporzionale sullo stick del gas o altro potenziometro ) dove abbassi tutti i flap il piu' possibile e alzi gli alettoni il piu' possibile in modo da frenare vistosamente per atterrare. ;) va compensato adeguatamente con un po' di picchia/cabra a seconda del modello...
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #807 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2014 Residenza: Rocca di Mezzo (AQ)
| Citazione:
| |
| | |
| | #808 (permalink) Top |
| User |
wow disponibile in Europa... quasi quasi ... lo prendo nudo.. come sostituto del super ed ormai troppo tappezzato ma inarrestabile EasyGlider....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #809 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
Come gommolo tuttofare ho un fox windrider, probabilmente non avessi quello il phoenix sarebbe uno tra i papabili.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #810 (permalink) Top |
|
si è molto eclettico si presta a spippolare con la radio e con i flap si sale anche con poco!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |