| | #551 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #552 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Già, tutto fustellato, pensa che quando ho ripreso (quasi un anno fa) ho ritrovato la scatola con tutti gli avanzi di balsa, bowden, minuteria varia e due pezzi di plastica "antistal device" ![]() Quanto al Daemon 2000 ![]() "fuselage made of epoxy" uhmm ultimo OT, promesso.
__________________ Ciao ;-) Max |
| | |
| | #553 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Daemon, bene se è in epoxy, ma a vederlo è tutt'altra cosa dal Phoenix; occhio perchè dovrebbe essere velocetto assai. La fusoliera è sottilissima, specie verso la coda. Comunque ha un costo contenuto; se lo prenderai, facci sapere come andrà.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #554 (permalink) Top |
| User |
Un saluto a tutti, sto imparando a volare con questo bellissimo modello e mi sto divertendo troppo! Però non riesco a trovare ali di ricambio e le prime a causa della mia poca esperienza sono abbastanza *VISSUTE* ![]() Voi in questo caso cosa fate?
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 |
| | |
| | #555 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Phoenix 1380/2000 EPO Glider - Electric powered planes - Spare Parts - Model Airplane Store - ThrottleStore.Com tempo fa trovai casualmente i ricambi per il Phoenix 2000 ali e tutto ma non ricordo dove...appena lo ritrovo lo inserisco!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #557 (permalink) Top |
|
A quel punto conviene ordinare da HobbyKing il kit ARF, che dovrebbero avere pure nel magazzino europeo. Facendo due conti, conviene.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #558 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Eh si, è quello che volevo dire. Però credo che sia necessario chiedere in oriente che quello della DE whare comesichiama è sempre stato in backorder. In cina mi pare 52 o 58 dollari se passi per l'Inghilterra con 80/90 euro lo hai casa. 2 lai i pianetti la fusola etc.
__________________ Ciao ;-) Max |
| | |
| | #559 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
[OT on] Peccato dover comprare cose inutili perché si spende meno che comprare solo quello che serve, vi immaginate dopo quattro o cinque kit, quanta roba avanza? In fondo i piani di coda le eliche ecc. non credo siano facili da rompere (in tanti schianti non li ho mai rotti), forse perché ho montato da subito anche un'ogiva in alluminio ![]() [OT off] Quindi per ora la soluzione che ho adottato è mettere nella wishlist il kit ARF e quando arriva l'email di stock, se mi servono ali le ordino in Germania...pazienza. P.S. Quasi quasi inizio a pensare alla modifica FPV per il Phoenix, qualcuno vuole partecipare?
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 | |
| | |
| | #560 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Phoenix 2000, evo... in pendio
Qualcuno ha avuto modo di provare il modello in pendio con condizioni di vento sostenuto?... Io ancora non ho provato con venti forti. Come si comporta? C'è bisogno di zavorrare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |