Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 12, 16:07   #559 (permalink)  Top
claudio3g
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da hit22 Visualizza messaggio
Eh si, è quello che volevo dire. Però credo che sia necessario chiedere in oriente che quello della DE whare comesichiama è sempre stato in backorder. In cina mi pare 52 o 58 dollari se passi per l'Inghilterra con 80/90 euro lo hai casa. 2 lai i pianetti la fusola etc.
Grazie del link kitaro, in effetti avevo trovato anche io quel sito tempo fà, ma visti i costi avevo fatto arrivare il kit ARF dalla Germania (al tempo era disponibile).

[OT on]
Peccato dover comprare cose inutili perché si spende meno che comprare solo quello che serve, vi immaginate dopo quattro o cinque kit, quanta roba avanza? In fondo i piani di coda le eliche ecc. non credo siano facili da rompere (in tanti schianti non li ho mai rotti), forse perché ho montato da subito anche un'ogiva in alluminio
[OT off]

Quindi per ora la soluzione che ho adottato è mettere nella wishlist il kit ARF e quando arriva l'email di stock, se mi servono ali le ordino in Germania...pazienza.

P.S.
Quasi quasi inizio a pensare alla modifica FPV per il Phoenix, qualcuno vuole partecipare?
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando