| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Ragazzi , insieme ad un amico abbiamo preso questo motore ... Turnigy 3632 Brushless Motor 1200kv (DE Warehouse) Appena possibile faremo il test
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2013 Residenza: Giussano
|
Ragazzi scusate ma questo tipo di batteria potrebbe andare bene in quanto a peso? Batteria lipo 11.1V 2200mHa 30 C BOLD |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per Andreee: Per i negozi è pressochè indifferente quale scegli, cercane da 1500-2200mHa e tra 20 e 30C di scarica in base al motore che hai montato
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Ho avuto modo di provarle sotto un elicottero 450 ! Ottime batterie per il nostro aliante
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
|
Tenendo le dita sui segni sotto le ali (penso sia il cg che dovrebbe avere..) non sta in "bolla" Oggi pome l'ho provato in montagna e va benone.. Ho spostato quasi tutta la batt indietro e sembra esser più giusto.. Il posto in montagna non era super Termicoso ma c'era qualche bolla di termica e andava molto bene.. Forse per pendio una 1600 o 1300 basterebbe.. Proverò presto su un pendio serio.. Comunque rimango del parere che per i 70€ di modello é il miglior acquisto abbia fatto in modellismo quest'anno :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
__________________ -- --
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
__________________ -- --
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I flap li ho connessi ad un canale proporzionale della mia radio, collegato ad uno degli slider laterali: in questa maniera li posso dosare in maniera proporzionale e fine come con gli altri canali. L'alternativa è on/off se non si possiede di un quinto canale proporzionale sulla radio, ma in questo caso non si possono dosare. In termica li abbassavo leggermente per abbassare la velocità di stallo e riuscire a rimanere dentro la termica. Normalmente con gli F3K si abbassano entrambi gli alettoni per il volo in termica. Per quanto riguarda il butterfly, è la configurazione in cui gli alettoni sono entrambi su ed i flap entrambi giù: ![]() serve per frenare durante l'atterraggio, utile in pendio quando spesso si ha a disposizione solo un fazzoletto di terra per atterrare. Ovviamente se volete utilizzare il butterfly dovete collegare gli alettoni su due canali separati (niente Y, quindi) ed impostare l'apposito mix sulla radio. Lambda | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Scusate un amico lo ha appena preso, e volevo dargli un mano per le escursioni... Avete due info!? Giusto le "basi", alettoni elevatore basterebbero già! ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |