| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Già, tutto fustellato, pensa che quando ho ripreso (quasi un anno fa) ho ritrovato la scatola con tutti gli avanzi di balsa, bowden, minuteria varia e due pezzi di plastica "antistal device" ![]() Quanto al Daemon 2000 ![]() "fuselage made of epoxy" uhmm ultimo OT, promesso.
__________________ Ciao ;-) Max |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Il Daemon, bene se è in epoxy, ma a vederlo è tutt'altra cosa dal Phoenix; occhio perchè dovrebbe essere velocetto assai. La fusoliera è sottilissima, specie verso la coda. Comunque ha un costo contenuto; se lo prenderai, facci sapere come andrà.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2011 Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
|
Un saluto a tutti, sto imparando a volare con questo bellissimo modello e mi sto divertendo troppo! Però non riesco a trovare ali di ricambio e le prime a causa della mia poca esperienza sono abbastanza *VISSUTE* ![]() Voi in questo caso cosa fate?
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | Citazione:
Phoenix 1380/2000 EPO Glider - Electric powered planes - Spare Parts - Model Airplane Store - ThrottleStore.Com tempo fa trovai casualmente i ricambi per il Phoenix 2000 ali e tutto ma non ricordo dove...appena lo ritrovo lo inserisco!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
A quel punto conviene ordinare da HobbyKing il kit ARF, che dovrebbero avere pure nel magazzino europeo. Facendo due conti, conviene.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Eh si, è quello che volevo dire. Però credo che sia necessario chiedere in oriente che quello della DE whare comesichiama è sempre stato in backorder. In cina mi pare 52 o 58 dollari se passi per l'Inghilterra con 80/90 euro lo hai casa. 2 lai i pianetti la fusola etc.
__________________ Ciao ;-) Max |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |