| | #451 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
| | |
| | #452 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011
| Citazione:
Phoenix 2000 ARTF 2000 mm inkl. Bl-Antrieb und Servos - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer Il mio è arrivato, tutto ok, ora mi mancano le pile e la radio. Sto impazzendo per accaparrarmi una turnigy 9ch... due volte è tornata in stock su HK ma la disponibilità è durata in tutto un ora e per di piu durante la notte..pazzesco. | |
| | |
| | #453 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #454 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| +1
Ieri è arrivato il mio; una settimana esatta dall'Austria ![]() ora si tratta solo di montarlo, provarlo e s o p r a t u t t o evitare di perderlo lanciandolo con troppo vento come è successo al povero alpha 1500
__________________ Ciao ;-) Max |
| | |
| | #455 (permalink) Top |
| Non aver fretta; meglio attendere condizioni favorevoli. Prendendotela comoda, in un ora sarà pronto al volo. Da che parte di Pg vivi? Se vuoi, posso darti una mano per il collaudo. meteo permettendo, questo fine settimana dovrei essere alla aviosuperficie di S. Maria Rossa.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #456 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie dell'offerta, molto gentile. Non è che ti senti in colpa perché hai capito che l'acquisto è anche dovuto ai tuoi post? ![]() Sabato e domenica il meteo dovrebbe essere tranquillo
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
| | #457 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Hai mai volato all'aeroporto di Castiglione? Io ho l'intensione di farci una bella ripresa aerea; di spazio ce n'è in abbondanza. ![]() p.s. Sanguineto, da Sgargetta, forse? Pure li trovi gente più che esperta per collaudarlo, comunque, se vorrai venire mi farà senzaltro picere.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #458 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
----- Scusa, non centra niente con l'argomento.... ma vorrei un'informazione su l'Alpha, vola anche con una lipo tre celle? | |
| | |
| | #459 (permalink) Top | ||
| Citazione:
si, dal buon Paolo con l'avanzare della stagione è facile che trovi aiuto competente.Ti ringrazio di nuovo per l'offerta ma trattandosi di WWekkend (compleanno moglie) non ho la minima idea degli spazi che potrò ritagliare ![]() Citazione:
Mi ha accompagnato dall'inizio assoluto fino a quando l'ho perso e mi ci sono divertito parecchio.
__________________ Ciao ;-) Max | ||
| | |
| | #460 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
il modello mezzo morto mi è stato regalato e vorrei provarlo.... ![]() PS.: Ho tolto il Dietro mettendo un tubo in carbonio dritto e sono veramente curioso di vederlo volare! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |