BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   phoenix 2000, evo ecc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/213603-phoenix-2000-evo-ecc.html)

Galahad 09 gennaio 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 2965303)
Lasciatelo perdere il magazino tedesco; quello và bene per i modelli che ha in stock e le batterie. Modelli del peso del Phoenix meglio prenderli ad Hong Kong. L'ARF è sempre in stock e in una quindicina di giorni arriva a casa.

Il fattore che mi frena è il costo della spedizione e soprattutto il corriere SCS che a quanto pare chiede dazi doganali spropositati, alla fine il Phoenix viene a costare un sacco!!!
C'è qualche metodo di spedizione che taglia fuori il corriere SCS?

diego.75 09 gennaio 12 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 2965549)
Il fattore che mi frena è il costo della spedizione e soprattutto il corriere SCS che a quanto pare chiede dazi doganali spropositati, alla fine il Phoenix viene a costare un sacco!!!

Infatti! Dalla Cina spedizione e dogana costano MOLTO più del modello ARF!!!:o::o::o:
Secondo me se c'é chi l'ha già pagato ne arriveranno..prima o poi...:huh:

Per modelli così grandi al corriere non si scappa, e nemmeno alla dogana:(

Axl_74 12 gennaio 12 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da Butterfly (Messaggio 2939844)
....Con la scusa del Natale e avendo a disposizione un pò di tempo,.... in attesa degli invitati.... ho finito il Phoenix 2000, eccolo con tutte le sue decal... e le luci.

Che tipo di LED hai usato?

icarus64 12 gennaio 12 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 2965549)

Prova ad acquistare assieme anche le batterie; in quel caso verrebbe spedito via Swiss Post. La spedizione economica viene 23,59$. La dogana, attorno ai 20-25€. Quanto a SCS non ti saprei dire se verrà di più, ma ad un amico del campo gli è arrivato il Ventus quello da 2300mm di a.a. e SCS gli ha graziato del tutto le spese doganali, ma è una botta di cu.. :shutup: .. fortuna, volevo dire. :D

scarface2011 12 gennaio 12 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 2964948)
...ancora nulla! :angry: sempre in backorder!!!
Qualche anima pia sa indicarmi qualche altro sito in cui poter reperire la versione ARF? ne ho trovati parecchi che vendono la versione PNP a prezzi allucinanti, ma la versione ARF sembra che la vende solo HK...

ciao a tutti, anche io sono entrato in possesso del phoenix 2000III da pochi giorni:è il mio settimo modello.per rispondere al Galahad: io l'ho acquistato su un sito austriaco a: 104,90€ tutto compreso,si tratta della versione arf.il nome del sito è:Schweighofer! altrimenti,puoi provare su winning-models! spero di essere stato utile. Riguardo al giudizio sul phoenix,mi sembra molto ben fatto,comunque devo ancora finire di applicare le decals e portarlo in volo. :modelrc::modelrc::modelrc:

Galahad 12 gennaio 12 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da scarface2011 (Messaggio 2971174)
ciao a tutti, anche io sono entrato in possesso del phoenix 2000III da pochi giorni:è il mio settimo modello.per rispondere al Galahad: io l'ho acquistato su un sito austriaco a: 104,90€ tutto compreso,si tratta della versione arf.il nome del sito è:Schweighofer! altrimenti,puoi provare su winning-models! spero di essere stato utile. Riguardo al giudizio sul phoenix,mi sembra molto ben fatto,comunque devo ancora finire di applicare le decals e portarlo in volo. :modelrc::modelrc::modelrc:

Grazie scarface2011 vado subito a dare un occhiata! :)

Galahad 13 gennaio 12 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 2971736)
Grazie scarface2011 vado subito a dare un occhiata! :)

Ho guardato, ma per me è troppo caro ...preferisco aspettare e vedere se la situazione si sblocca...

Galahad 16 gennaio 12 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 2970815)
Prova ad acquistare assieme anche le batterie; in quel caso verrebbe spedito via Swiss Post. La spedizione economica viene 23,59$. La dogana, attorno ai 20-25€. Quanto a SCS non ti saprei dire se verrà di più, ma ad un amico del campo gli è arrivato il Ventus quello da 2300mm di a.a. e SCS gli ha graziato del tutto le spese doganali, ma è una botta di cu.. :shutup: .. fortuna, volevo dire. :D

ho provato ma non lo fanno fare...ma forse ho trovato un sito austriaco che vende la versione plug e fly ad un prezzo abbastanza conveniente, poi al massimo cambierò il motore...

Galahad 17 gennaio 12 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 2979612)
ho provato ma non lo fanno fare...ma forse ho trovato un sito austriaco che vende la versione plug e fly ad un prezzo abbastanza conveniente, poi al massimo cambierò il motore...

a tal proposito ultimissimo consiglio per il motore e l'elica? cosa mi consigliate?

Galahad 17 gennaio 12 21:04

Ho contattato il servizio clienti di HK via mail e mi hanno risposto che per ora in germania non è prevista una fornitura di PHOENIX 2000 e che se lo volevo potevo prenderlo dal magazzino in asia...:uhm:
...allora l'ho acquistato da un famoso negozio austriaco in versione PNF a 100 con spedizione gratuita infatti facendo due conti la versione ARF + tutti i componenti necessari+ spese di spedizione+ dogana, supererei abbondantemente i 150 euro!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026