| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
il mio comunque aveva già i piani di coda fibrati | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Penso che anche gli altri modelli siano prodotti con la stessa metodologia. Per la mia esperienza la fibrina e' inutile, l'ala e' rigida di suo, e non penso che uno strato da 25 la renda più resistente agli urti. Discorso diverso per la coda davvero un po' debolina li la fibrina ci sta davvero bene | |
|
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Nr. 1 motorello di giant code da 50 gr. (basta appena per tirarlo via in caso di emergenza. Nr. 1 esc da 25 A (mica tanto leggero) Nr. 2 Hxt 900 per i pianetti di coda Nr. 1 ricevente corona 620 II (10 gr) Nr. 1 batteria 3S 1300 mha
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Concordo con te che è inutile dal lato rigidità in quanto l'ala è bella rigida di suo. Secondo me invece una fibratura più larga alla giunzioni delle ali serve specialmente se lo usi in pendio e ci "tiri il collo" come prestazioni di tanto in tanto... Il Blade 1.9 gran bel modello ma non è paragonabile a un art hobby: filosofie, pesi, materiali, profili son diversi, come anche le prestazioni. Averli tutti e due non è male. Per altro anche i Nan su quella categoria mica scherzano eh?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora abbiamo 2 configurazioni completamente diverse... io ho una 2200mAh 3s un pjs 1200 3d da 82g e un regolatore da 35A ed il motore è perfetto come tiro.. però io lo uso in pianura e il motore è importantissimo.... in più purtroppo ho dovuto mettere 25g in punta per bilanciarlo | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io con delle 1300 già fatico a bilanciarlo.....altro che peso in punta.... Dove hai messo il baricentro....?
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da me il manuale indica il baricentro da 65mm dall'inizio dell'ala.. tu dove ce l'hai? | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
A 72 mm dal be. Il manuale lo da da 65 a75 (mi sembra). Non vorrei però inquinare il thread con le nostre disquisizioni sui due modelli al limite sentiamoci in mp, a meno che non interessino anche a chi ha iniziato il post..... Forse mi faccio troppi problemi....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |