| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 02-11-2011 Residenza: BARI
| Acquisto Fox Citazione:
riproponendo la domanda di Tonino, allo stato attuale Novembre 2011... dove potrei acquistare un fox con apertura alare di 3mt? Cuccolo è ancora consigliabile, c'è molto da lavorare sulle sue scatole di montaggio? Attendo vs gentili risposte. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Data registr.: 02-11-2011 Residenza: BARI
| fox Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Alternative ce ne sono mille.. ma se cerchi un fox ottimo, che voli in termica e sia duro come una palanca per acro a velocita WARP e che sia anche regalato avvertimi, ne prendo due. uno ottimo, secondo me, ci sarebbe, per volo e qualità cotruttiva. AIRWORLD MODELLBAU fox 290 cm 665 euri. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
![]() | Citazione:
Lo hai già avuto per le mani l'Airworld ?? Antonio. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Come tutti gli airworld ha il pianetto a cabrare, visto che loro lo usano in pianura.. baionetta piccolina da 12, ma regge bene ogni strapazzo. Una volta messo a punto (pianetto a zero) infila 9 tonni dritti in asse senza-toccare-il-cabrapicchiadirezionale. dopo i 9 tonni fai anche due luppi e una fieseler. Poi basta che è finito il pendio perchè di birra ce ne sarebbe ancora. ![]() Il fox ha la stessa fattura dello swift da 280, vola preciso come nient'altro anche lui, grande incassatore in atterraggi poco ortodossi. ci volo da 4 anni ed è il mio preferito Robbè PS: il sab che ho non vola come quello AWorld.. devo pure lavorarci ancora sopra per la messa a punto finale, va a finire che davvero lo fiondo nel secchione... non c'ho voglia di mettermici su
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
![]() | Citazione:
Potresti cedere il SAB a Tonino... A. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
| | |