| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
|
vi seguo con interesse.... Di solito trascorro parte dell'estate a Sannicandro.... C'è qualche pendio sfruttabile da quelle parti? D'estate a Monte Pucci penso sia impossibile andare a volare per via dei turisti che abitualmente frequentano quei magnifici posti, che comunque ricordo perfettamente con soffice manto erboso di forse 2 metri quadri e un sacco di rocce. Quando c'erano gli alberi li era veramente bello
__________________ Questo non è volare, è cadere con eleganza |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
, pensa che l'anno scorso perdetti il merlin della multiplex per poi ritrovarlo su un albero poco distante.e bello volare sul mare fidati, per questo quando vieni giù contattaci, di solito voliamo in tre durante l'anno e l'estate si aggrega qualche turista che villeggia lì vicino. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
E il bello era che dinanzi alle turiste faceva pure finta di volare ancora quando il modello invece era bello e spiaccicato a terra!! Se poi eri convinto di stare a volare stai male proprio!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
volavo puntando l'aereo di un mio amico pensando fosse il mio![]() ![]() ![]() che ti fanno le donne!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |