BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Pendio Panni (FG) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/206417-pendio-panni-fg.html)

artu 20 marzo 11 13:33

Pendio Panni (FG)
 
4 Allegato/i
Arieccomi appena tornato da Panni ...........:wink:
pendio ok esposto a venti da nord e sud.
Oggi il vento era decisamente forte, circa 35/40 Km se si considera che abbiamo volato con 2 easyglider..............
Coinvolti oltre al mitico Mario(cielo 65) anche altri mie tre soci del campo ....
credo siano stati anche loro folgorati dal volo in pendio ..................:P
Artù

ManuRaporto50 20 marzo 11 15:03

1 Allegato/i
Anche dalle nostre parti rosicchiamo qualche voletto con esposizioni ovestnordovest e i venti dai quadranti meridionali ci sono delle collinozze nei pressi di poggiorsini dove riusciamo a volare anche con i parapendii.

abe77 20 marzo 11 16:16

Nel'ultima foto del primo post si vede una bella cresta da DS. Mi sa che prima o poi ci vengo a fare un giro...

artu 20 marzo 11 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da ManuRaporto50 (Messaggio 2501198)
Anche dalle nostre parti rosicchiamo qualche voletto con esposizioni ovestnordovest e i venti dai quadranti meridionali ci sono delle collinozze nei pressi di poggiorsini dove riusciamo a volare anche con i parapendii.

dalle tue parti dove??
ciao Artù

Citazione:

Originalmente inviato da abe77 (Messaggio 2501311)
Nel'ultima foto del primo post si vede una bella cresta da DS. Mi sa che prima o poi ci vengo a fare un giro...

la cresta che tu vedi e quella da dove voliamo......... a dx esposta a venti nordici , a sx esposta a venti da sud....:wink:
se ti fa piacere possiamo unirci ed andarci insieme.........
ciao Artù

ManuRaporto50 20 marzo 11 19:38

2 Allegato/i
Ciao,artu',i Pendii Sono Dalle Parti Di Gravina-altamura,a Panni Ci Sono Stato Un Po' Di Tempo Fa' A Volare Col Para, Bel Posto.conto Appena Si Rimette La Meteo Di Venire A Rignano Con Altri Amici Del Gruppo.
Associazione Aeromodellistico Sky Club Trinitapoli

artu 20 marzo 11 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da ManuRaporto50 (Messaggio 2501638)
Ciao,artu',i Pendii Sono Dalle Parti Di Gravina-altamura,a Panni Ci Sono Stato Un Po' Di Tempo Fa' A Volare Col Para, Bel Posto.conto Appena Si Rimette La Meteo Di Venire A Rignano Con Altri Amici Del Gruppo.
Associazione Aeromodellistico Sky Club Trinitapoli

Ciao, tu fai parte del Sky Club Trinitapoli??
non li conosco.............
Rendina presidente, Russo , Tupputi ecc.ecc................. :wink:
in pratica tutti amici miei.....
Fammi sapere quando hai intenzione di andarci che più siamo e più ci divertiamo.
a presto Artù

ps. salutami i soci dello sky club.

neo781 20 marzo 11 21:27

ci hai preso veramente la mano! Che faccia da fetente quel Mario...:P
Organizziamoci tutti, anche gli amici di Gravina, per vederci a Rognano! Sarà uno spettacolo!
Saluti da me e Salva da Vico!

cielo1965 20 marzo 11 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da neo781 (Messaggio 2501818)
ci hai preso veramente la mano! Che faccia da fetente quel Mario...:P
Organizziamoci tutti, anche gli amici di Gravina, per vederci a Rognano! Sarà uno spettacolo!
Saluti da me e Salva da Vico!

e sì...mo è tutta colpa mia...!! ma come tutti mi ridevate quando vi parlavo del fascino del pendio!:fiu::fiu:
vedrete quando prenderete le prime termiche:icon_rofl:icon_rofl e chi tornerà piu' sulle vostre piste...viva la libertà viva il pendio! ah ah ah

x artù: belle le foto c'è anche l'amico talebano. ah ah ah

cielo1965 20 marzo 11 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da abe77 (Messaggio 2501311)
Nel'ultima foto del primo post si vede una bella cresta da DS. Mi sa che prima o poi ci vengo a fare un giro...

magari, un bell'incontro portando anche le mogli così la smettono di rompere!:icon_rofl
si hai ragione si potrebbe provare a fare DS...con il modello adatto!

cielo1965 20 marzo 11 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da ManuRaporto50 (Messaggio 2501638)
Ciao,artu',i Pendii Sono Dalle Parti Di Gravina-altamura,a Panni Ci Sono Stato Un Po' Di Tempo Fa' A Volare Col Para, Bel Posto.conto Appena Si Rimette La Meteo Di Venire A Rignano Con Altri Amici Del Gruppo.
Associazione Aeromodellistico Sky Club Trinitapoli

belle foto mi dai le coordinate per scrutare meglio su google heart?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002