| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
2) l'unico è il cabra che resta appena picchiato; 3) si, sembrerebbe (e sarebbe indicato anche dal cabra). Naturalmente ho provato ma: - mi allontano ancora di più dalle indicazioni e questo mi pare strano dato che di solito i manuali sono conservativi (indicano già un CG avanzato); - mi pare che, anche se più lento, il modello veleggi meglio (sta più tempo su). ![]() è chiaro che non ci sto capendo molto; dirai "vai al campo di volo" e infatti ci vado, ma ho trovato l'unico al mondo dove ci son sempre e solo io ![]() -- Ciao ;-) Max | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
usi la batteria originale piccolina?
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Uso la batteria originale e una Turnigy 2S da 1.600 mAh che pesa 10 grammi in più. Già che siamo (...) quanto a termiche (...) fino ad ora sono riuscito al massimo a non farlo scendere o a fare pochi metri (max 10) di quota. Ovviamente sono una capra ma (...) il modello sarà adatto a questo genere di attività? -- Ciao ;-) Max | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |