![]() |
rc sistem alpha 1500 un aliante 1,5m apertura alare rtf 179euro. qui c'è il sito RC System Alpha 1,5 mt RTF Mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore andate a vedere sembra bello ma non so se fidarmi |
Citazione:
|
Citazione:
grazie mille per le risposte:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
costa 29 euro con servi motore regolatore purtroppo unico ricambio non disponibile scrivigli ciao |
Citazione:
|
Citazione:
fammi sapere ciao |
Citazione:
Da totale novellino non posso certo dare consigli, solo dire che a me sembra adatto ai primi passi e forse anche ai secondi. Anzi si, un consiglio posso darlo: io ho preso la combo del negozio da te indicato con la dx5e e me ne sono pentito. Sarà pure meglio di una radio di marca sconosciuta ma comunque non ha nessun tipo di miscelazione e questo ha cominciato a mancarmi fin dal terzo volo. (e poi si dovrà far pratica anche di radio no?) Intanto sto imparando a riparalo piuttosto bene :fiu: Ci sono alcune cose che mi sembrano "strane" (e qui mi rivolgo a qualche anima pia che legge): - anche con le batt. in fondo al vano nella fusoliera (praticamente dietro la baionetta) il CG resta 1/2 cm più avanti di quanto indicato dal manuale; - così centrato tende a scampanare (delfinare, cammellare - insomma avete capito); - sotto motore cabra e tira a sx come se non ci fosse nessuna compensazione. Qualcuno mi consiglia? Lo lascio così o provo a sistemarlo? -- Ciao ;-) Max |
Citazione:
1) controlla che il motore sia in asse e non storto a forza di botte 2) controlla che tutti i comandi a riposo siano a zero 3) sposta la batteria avanti, se scammella o delfina è cabrato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002