| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2006 Residenza: Vittuone
| Citazione:
![]() Sai che non l' ho mai pesato adesso che ci penso avevo solo pesato le ali per vedere se erano uguali... humm dovro' provvedere Comunque vola bene, ed e' l' ideale per imparare.
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
|
Ci credo che vola bene è un bel modello e poi fatto con le manine, pensa che io ho iniziato con il Grone dell'aviomodelli, era motorizzzato con un 2 cc, nonostante fosse pesantuccio, fischiava e saliva benino.Comunque ancora oggi ho quel modello un poì scassato ma lo sto riparando. Sono felice di aver incontrato un amante del pendio perchè ho tanta voglia ma non ci sono mai andato. Uno dei miei amici ha il Radian Pro e sono sicuro che anche lui rimarrà affascinato dal pendio. Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Milano
|
Buongiorno a tutti, sono un neo-neofita del volo, in quanto ho imparato a volare diversi anni fa con i trainer a motore e motoveleggiatori di mio zio che seguivo al campo volo. Dopo una parentesi di sbandamento per le 4 route, sono tornato a volare e per togliere la ruggine ai pollici ho preso un easyglider motorizzato, lo so che è un gommone per di più motorizzato ma almeno perdona molto in volo ![]() Lasciado perdere il simulatore, in pianura lancio salgo e scendo portanto a casa il modello intero. Siccome sono sempre stato affascinato dal volo in pendio mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno della zona di Milano perchè chi non vola in compagnia o ladro o è spia. Detto questo: qualcuno vola nel w.e.? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Buahahh, io di solito con il EG vado nelle campagne che in questo periodo sono pratoni senza nulla e il massimo della compagnia è qualche local che passa in bicicletta e si avvicina interessato solo che vorrei provare a volare senza farmi venire il torcicollo il giorno dopo!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |