Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 12, 23:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di wings65

Data registr.: 30-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stecimo Visualizza messaggio
Ciao Wings65, una domada ma il riser100 non è in kit precostruito lo hai divuto costruire tutto tu , giusto? E' 3m a.a.? Quanto lo hai pesato?
Era in kit e me lo sono costruito da solo. Mi diverte fare un po' di segatura in casa , a mia moglie invece un po' meno
Sai che non l' ho mai pesato adesso che ci penso avevo solo pesato le ali per vedere se erano uguali... humm dovro' provvedere Comunque vola bene, ed e' l' ideale per imparare.
wings65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 23:50   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2010
Ci credo che vola bene è un bel modello e poi fatto con le manine, pensa che io ho iniziato con il Grone dell'aviomodelli, era motorizzzato con un 2 cc, nonostante fosse pesantuccio, fischiava e saliva benino.Comunque ancora oggi ho quel modello un poì scassato ma lo sto riparando. Sono felice di aver incontrato un amante del pendio perchè ho tanta voglia ma non ci sono mai andato. Uno dei miei amici ha il Radian Pro e sono sicuro che anche lui rimarrà affascinato dal pendio.

Citazione:
Originalmente inviato da wings65 Visualizza messaggio
Era in kit e me lo sono costruito da solo. Mi diverte fare un po' di segatura in casa , a mia moglie invece un po' meno
Sai che non l' ho mai pesato adesso che ci penso avevo solo pesato le ali per vedere se erano uguali... humm dovro' provvedere Comunque vola bene, ed e' l' ideale per imparare.
stecimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 13:51   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2012
Buongiorno a tutti, sono un neo-neofita del volo, in quanto ho imparato a volare diversi anni fa con i trainer a motore e motoveleggiatori di mio zio che seguivo al campo volo. Dopo una parentesi di sbandamento per le 4 route, sono tornato a volare e per togliere la ruggine ai pollici ho preso un easyglider motorizzato, lo so che è un gommone per di più motorizzato ma almeno perdona molto in volo
Lasciado perdere il simulatore, in pianura lancio salgo e scendo portanto a casa il modello intero.
Siccome sono sempre stato affascinato dal volo in pendio mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno della zona di Milano perchè chi non vola in compagnia o ladro o è spia.
Detto questo: qualcuno vola nel w.e.?
FoggyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 15:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
Guarda, a milano e dintorni sono tutti segaioli del pendio.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 12, 16:03   #5 (permalink)  Top
User

Buahahh, io di solito con il EG vado nelle campagne che in questo periodo sono pratoni senza nulla e il massimo della compagnia è qualche local che passa in bicicletta e si avvicina interessato
solo che vorrei provare a volare senza farmi venire il torcicollo il giorno dopo!!
Vecchio 30 novembre 12, 16:30   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da FoggyZ Visualizza messaggio
Buahahh, io di solito con il EG vado nelle campagne che in questo periodo sono pratoni senza nulla e il massimo della compagnia è qualche local che passa in bicicletta e si avvicina interessato
solo che vorrei provare a volare senza farmi venire il torcicollo il giorno dopo!!
Non facendomi editare mi autoquoto: è una zona del parco agricolo sud milano, no aree private o altro, in estate spesso ci scorrazzano le pecore o gente che ci fa pic-nic
Rispondi

Bookmarks