| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2014 Residenza: Prov. Parma
| Citazione:
il Radian Pro è un modello facilissimo, estremamente lento e prevedibile: l'ho comprato un anno fa circa per riprendere il volo r/c (avevo alle spalle qualche volo con un asiago e un arizona a due assi, fatti 20 anni fa). Ho ripreso da totale autodidatta, facendoci numerosi voli trovandomi benissimo (sono poi passato a un Fox Pelikan e - recentemente - a un Thermik Dream della Topmodel, ma il Radian Pro lo terrò sicuramente!) Consiglierei fin da subito un modello con alettoni facile (come questo), assistito - come dice ddtvela - per le prime volte da qualcuno che sappia pilotare, specie se sei totalmente a digiuno dei più elementari concetti di meccanica del volo e del volo rc in particolare. Tra quelli in schiuma mi sembra uno dei migliori, nel suo campo. ![]() Se non andrete al campo volo (come me) mi raccomando l'assicurazione specifica per volo r/c!! e i primi voli falli con qualcuno!!
Ultima modifica di paulpaul : 28 aprile 15 alle ore 21:26 | |
| | |
| Bookmarks |
| |