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Vecchio 10 gennaio 11, 18:39   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
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Parkzone Radian pro

Vorrei avere qualche parere da chi lo ha o lo sta usando.
Io sto insegnando ad un ragazzo che ha la versione base con 3 canali.
Modello che più lo uso e più mi piace, motore potente con assorbimenti misurati di appena 18A. Il modello quello basic mi sembra bello robusto e ottime performance anche se ha tanto diedro...a me sembra più galleggione del mitico easyglider e mi sto domandando se la multiplex stia per morire perchè i parkzone mi sembrano competitivissimi anche in altri modelli.
Ho visto il pro che dovrebbe cambiare ali e profilo ed essere più performante.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 14:57   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
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Motore e regolatore sono identici, quindi cambia solo l'ala che è più dritta e ha in più alettoni + flap

Ma falla finita di buttar soldi in robe di polistirolo, se fai a meno di comprarne 2/3 di quelli te ne prendi uno serio in balsa

Questo è un consiglio, poi fai quello che vuoi
__________________
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VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 15:13   #3 (permalink)  Top
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Ciao guarda su questo post,http://www.baronerosso.it/forum/aero...ian-pro-2.html
A me dovrebbe arrivare in settimana il PRO!!!
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 20:17   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di mauri1645
 
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non amo molto sti schiumini o schiumoni che siano e l'unico che ho avuto..il cularis..l'ho volato un po' di volte e l'ho rivenduto..e non era male...aveva un pilotaggio quasi da aliante vero...ma il presente sembra sia questo...quanto meno per chi inizia...su planet-soaring.com c'è una mini recensione di Pierre Rondel che per chi conosce un po' il mondo dell'f3f sa chi è...ne parla molto bene..soprattutto per il comportamento in termica e questo potrebbe essere dato il basso carico la geometria ed il profilo ma la cosa piu' interessante che dice è che il profilo variabile su un modello di questo tipo serve solamente a renderlo più penetrante in condizioni ventose,quindi flaps negativo,mentre serve a poco o nulla nel volo lento ed in termica,flaps positivi...magari ne compro uno...il prezzo per un modello che necessita solo di tx è allettante
maurizio
mauri1645 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 23:00   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-11-2009
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Ciao a tutti mi è finalmente arrivato ora ho montato motore e regolatore,tutto bene però la mia batteria da 2450mAh non ci sta,voi avete dovuto modificare il vano?
la ricevente è giusto metterla nello sportello sotto??
quali sono le prove statiche da effettuare prima del volo?
grazie mille!!!!
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 23:07   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-12-2010
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Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi è finalmente arrivato ora ho montato motore e regolatore,tutto bene però la mia batteria da 2450mAh non ci sta,voi avete dovuto modificare il vano?
la ricevente è giusto metterla nello sportello sotto??
quali sono le prove statiche da effettuare prima del volo?
grazie mille!!!!
per me la batteria da 2450 è grande pensa che nella versione bnf che ho io esce l alipo 1300 e va benissimo. io ci volo con la 1800 e ci va giusto giusto
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 23:10   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-11-2009
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Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
per me la batteria da 2450 è grande pensa che nella versione bnf che ho io esce l alipo 1300 e va benissimo. io ci volo con la 1800 e ci va giusto giusto
grazie,infatti ora pensavo di prendere una 1300mAh.con unA 1800 che automia hai??poi se va per 20min già è sufficente!
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 17:23   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
collegamento ali

avete trovato un modo facile e veloce di collegare ali / servi...?
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 17:25   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-11-2009
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Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
avete trovato un modo facile e veloce di collegare ali / servi...?
si pinzetta lunga e poi prolunga sempre attaccata alla ricevente!!!
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 16:30   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 7
dimensioni vano batterie

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Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi è finalmente arrivato ora ho montato motore e regolatore,tutto bene però la mia batteria da 2450mAh non ci sta,voi avete dovuto modificare il vano?
la ricevente è giusto metterla nello sportello sotto??
quali sono le prove statiche da effettuare prima del volo?
grazie mille!!!!
Ciao a tutti!
Anch'io non vedo l'ora di mettere le mani su questo modello.
Qualcuno di voi, per cortesia, potrebbe segnalarmi gli ingombri massimi che può avere un pacco batterie per essere alloggiato nel suo vano senza dover raschiare via il materiale?
Grazie!
joecondor non è collegato   Rispondi citando
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