10 gennaio 11, 18:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Parkzone Radian pro
Vorrei avere qualche parere da chi lo ha o lo sta usando. Io sto insegnando ad un ragazzo che ha la versione base con 3 canali. Modello che più lo uso e più mi piace, motore potente con assorbimenti misurati di appena 18A. Il modello quello basic mi sembra bello robusto e ottime performance anche se ha tanto diedro...a me sembra più galleggione del mitico easyglider e mi sto domandando se la multiplex stia per morire perchè i parkzone mi sembrano competitivissimi anche in altri modelli. Ho visto il pro che dovrebbe cambiare ali e profilo ed essere più performante. |
11 gennaio 11, 14:57 | #2 (permalink) Top |
User |
Motore e regolatore sono identici, quindi cambia solo l'ala che è più dritta e ha in più alettoni + flap Ma falla finita di buttar soldi in robe di polistirolo, se fai a meno di comprarne 2/3 di quelli te ne prendi uno serio in balsa Questo è un consiglio, poi fai quello che vuoi
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
11 gennaio 11, 15:13 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao guarda su questo post,http://www.baronerosso.it/forum/aero...ian-pro-2.html A me dovrebbe arrivare in settimana il PRO!!! |
12 gennaio 11, 20:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
Messaggi: 252
|
non amo molto sti schiumini o schiumoni che siano e l'unico che ho avuto..il cularis..l'ho volato un po' di volte e l'ho rivenduto..e non era male...aveva un pilotaggio quasi da aliante vero...ma il presente sembra sia questo...quanto meno per chi inizia...su planet-soaring.com c'è una mini recensione di Pierre Rondel che per chi conosce un po' il mondo dell'f3f sa chi è...ne parla molto bene..soprattutto per il comportamento in termica e questo potrebbe essere dato il basso carico la geometria ed il profilo ma la cosa piu' interessante che dice è che il profilo variabile su un modello di questo tipo serve solamente a renderlo più penetrante in condizioni ventose,quindi flaps negativo,mentre serve a poco o nulla nel volo lento ed in termica,flaps positivi...magari ne compro uno...il prezzo per un modello che necessita solo di tx è allettante maurizio |
31 gennaio 11, 23:00 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti mi è finalmente arrivato ora ho montato motore e regolatore,tutto bene però la mia batteria da 2450mAh non ci sta,voi avete dovuto modificare il vano? la ricevente è giusto metterla nello sportello sotto?? quali sono le prove statiche da effettuare prima del volo? grazie mille!!!! |
31 gennaio 11, 23:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 584
| Citazione:
| |
28 febbraio 11, 16:30 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 7
| dimensioni vano batterie Citazione:
Anch'io non vedo l'ora di mettere le mani su questo modello. Qualcuno di voi, per cortesia, potrebbe segnalarmi gli ingombri massimi che può avere un pacco batterie per essere alloggiato nel suo vano senza dover raschiare via il materiale? Grazie! | |
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