Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 10, 19:17   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Radian Parkzone

Buona sera a tutti,sono un principiante e mi sono intrippato per questo aliante l'ho provato col simulatore e me la cavo secondo voi come primo aliante faccio un buon acquisto a me non interessa la velocita e fare acrobazzie basta che lo riesco a tenere e farlo volare un po e che sia di facile manutenzione.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 19:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luke Lukas
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 159
E' stato il mio primo acquisto..posso dirti che forse forse il kit con la radio ha un buon prezzo mi sembra sui 250 con radio spektrum dx5 batteria e carica batteria...però non c'è paragone con il solito easy glider che ho preso dopo aver provato quello di un amico..
buoni voli
Luke Lukas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 20:25   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Mi stai dicendo che l'easy glider e' migliore del radian mi dici le differenze tra i due.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 22:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Eh Certo che l'easyglider è migliore! ha gli alettoni, lo puoi appensantire mettendo una barra filettata da 8 in baionetta, puoi metterci una ruota e lo sgancio e tirarlo con un altro aereo in pianura, lo puoi motorizzare ma anche no, (il pro) anche se è un modello per principianti, l'esperto saprà come divertircisi.
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)