Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 10, 19:17   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Radian Parkzone

Buona sera a tutti,sono un principiante e mi sono intrippato per questo aliante l'ho provato col simulatore e me la cavo secondo voi come primo aliante faccio un buon acquisto a me non interessa la velocita e fare acrobazzie basta che lo riesco a tenere e farlo volare un po e che sia di facile manutenzione.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 19:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luke Lukas
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 159
E' stato il mio primo acquisto..posso dirti che forse forse il kit con la radio ha un buon prezzo mi sembra sui 250 con radio spektrum dx5 batteria e carica batteria...però non c'è paragone con il solito easy glider che ho preso dopo aver provato quello di un amico..
buoni voli
Luke Lukas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 20:25   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Mi stai dicendo che l'easy glider e' migliore del radian mi dici le differenze tra i due.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 22:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Eh Certo che l'easyglider è migliore! ha gli alettoni, lo puoi appensantire mettendo una barra filettata da 8 in baionetta, puoi metterci una ruota e lo sgancio e tirarlo con un altro aereo in pianura, lo puoi motorizzare ma anche no, (il pro) anche se è un modello per principianti, l'esperto saprà come divertircisi.
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 06:39   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Si pero' lo devo montare a me interessava un modello gia montato come il radian perche' sono alla prima esperienza.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 14:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massitattoo
 
Data registr.: 05-07-2010
Residenza: Usa
Messaggi: 251
Invia un messaggio via ICQ a massitattoo Invia un messaggio via AIM a massitattoo Invia un messaggio via Yahoo a massitattoo
Radian

secondo me e' un'ottima scelta...col radian cominci ad imparare...lo lascerai abbastanza presto, ma intanto vedi se ti piace o no
lo trovi pronto al volo, io ne ho uno che ho passato a mia moglie per imparare
la cosa migliore comunque, oltre al modello, sarebbe andare in un campo volo e cominciare con qualche pilota gia' esperto, almeno eviti i primi crash

buon volo
massitattoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 15:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Citazione:
Originalmente inviato da massitattoo Visualizza messaggio
la cosa migliore comunque, oltre al modello, sarebbe andare in un campo volo e cominciare con qualche pilota gia' esperto, almeno eviti i primi crash
Quoto in pieno. Per il modello invece propendo per l'easy glider perchè più versatile, ha gli alettoni e stra collaudato.

Per il montaggio (molto semplice) puoi chiedere lumi ad un modellista esperto (appunto in pista) e se modellista vuoi diventare beh almeno un e.g. devi impegnarti a montare

A parte gli scherzi se vuoi diventare un modellista meglio impare a smanettare qualcosa di semplice come l'eg che trovarsi tutto fatto no? Impari di più, voli con cognizione di causa e anche l'orgoglio ne guadagna..

Opinione personale poi....
__________________
Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev)
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 18:45   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Ok anche a me interessa di piu' l'easy glider ma il montaggio e' facile o ci sono parti complicate da montare.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 19:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gabri85
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: milano
Messaggi: 14
Ciao..sono un principiante anche io. Dopo aver visto un po di topic qui sul forum ho acquistato l'easy glider: il montaggio è veramente semplice e intuitivo; le istruzioni sono molto chiare. Io l'ho usato tutta l'estate in pendio, senza motore: non per fare il figo ma perchè non avevo soldi per acquistarci il kit di motorizzazione. Comunque, è molto divertente come modello! Vai tranquillo!
Ciao e buoni voli!
Gabri85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 19:54   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Grazie per le risposte domani vado dal mio negoziante di fiducia e prendo l'esy glider e' ben fornito meno male perche' mi voleva vendere il radian parkzone.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy glider pro o Radian (parkzone)? Giampiero Aeromodellismo Alianti 12 14 luglio 10 14:32
Radian parkzone Giampiero Aeromodellismo Alianti 1 09 luglio 10 00:05
Alettoni per Radian ParkZone Luke Lukas Aeromodellismo Alianti 1 03 febbraio 10 10:40
Parkzone Radian istrice Aeromodellismo Principianti 16 05 dicembre 09 12:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002