| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| 15 Km andata e ritorno ;-)
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Bello ma qui hai volato FPV ? Se no come fai a vederlo??
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
No è un volo a vista di 3 voli separati e poi assemblati in fase di montaggio, proprio oggi ho modificato le varie posizioni della camera sul modello, di seguito un primo test
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
|
Buon giorno a tutti, dovrei sostituire eliche e regolatore del radian perchè non funziona più! Ho spulciato un pò la discussione, ma si parla dei confronti tra i componenti del radian con il pro o di malfunzionamenti dei regolatore con il pro per i troppi servi azionati contemporaneamente. Siccome devo fare un ordine da jonathan per altre cose, avevo pensato come regolatore o a questo oppure a quest'altro. Io ero propenso per il secondo: amperaggio più alto e costo minore (c'è crisiiiii Tra l'altro non capisco le differenze tra le 2 a parte l'amperaggio, il fatto che il pro si può usare anche sui multirotori e forse qualche parametro in più sulla pro! E poi le eliche non so se prendere le 10x6 o le 9x6 della graupner! Consigli? Ultima modifica di Rikybike : 27 dicembre 14 alle ore 17:42 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: torino
| configurazione DX6I per Radian Pro
Salve, avrei bisogno di un aiuto, ho una DX6i con relativa ricevente e vorrei configurare il tutto per il radian pro, a parte il timone e l'elevatore come sistemo e dove i cavetti dei flap e degli alettoni per avere anche il crow? devo usare una o due y? Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Comunque se vai sul sito della Horizon Hobby ti puoi scaricare il set up del radian pro per chi usa la DX6i e ovviamente, una ricevente con 6 canali. Anche sulla rivista modellismo di un paio di anni fa in cui si faceva la prova di volo del radian pro, trovi un setup per la DX6i. Ciao Domenico | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: torino
| Citazione:
logicamente timone , elevatore e motore ai loro posti. E' corretto? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |