| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
quindi diciamo che bisogna regolare il fine corsa "giu" degli alettoni con un valore inferiore del fine corsa "su" degli stessi, corretto? per esempio: Su:70% di corsa Giu: 60% di corsa Oppure deve esserci un apposita miscelazione? In ogni caso, perchè si fa questo setup? che vantaggi si hanno? Inoltre volevo sapere in che modo miscelare il direzionale e gli alettoni... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2474811 http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2617694
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Opps avevo visto solo l'ultima....... Vabbè la Mix (miscelazione) si chiama "differenziale" degli alettoni e dovresti trovarla nel menù Mixer della TX..... non ho idea di che efficacia tale Mix possa avere sul Radian
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
non ne ho idea neanche io.. l'ho letto qui la prima volta: Citazione:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
e quando sarà il momento ti accorgerai da solo d'aver bisogno di affinamento e se ne frattempo avrai studiato saprai anche dove e come metter mano
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ultima cosa... non so se è qui il posto giusto per chiedere.. Io ho una radio T9CP futaba, secondo voi che tipo di modello è meglio impostare? Attualmente con il mio aliante 3CH uso ACRO come tipo anche perchè sono poche le cose che posso fare con un 3CH.. Ora che prendo un radian però mantengo sempre tipo ACRO o imposto Glider? Sempre in Glider ho varie tipologie tra cui: GLID1FLAP GLID2FLAP GLIDFLAP-C ![]() Vedendo il manuale, a mio parere la GLIDFLAP-C sembra l'impostazione migliore in quanto potrei usare il butterlfy.. ma anche in ACRO c'è tale funzione... Quindi quale tra le due? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
La domanda sarebbe meglio farla in "radiocomandi"...... detto questo non conosco futaba e mi auguro che qualcun'altro sappia risponderti.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |