Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 12, 00:28   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Salve a tutti ho un Radian Pro comprato e fatti pochissimi voli una decina al max ma sicuramente di meno
volevo chiedere ma per miscelare flap e alettoni abbiamo bisogno di ua rx almeno 7 canali per eliminare la Y sui fal giusto? Qualcuno di voi ha studiato uno stratagemma per collegare le spinette delle ali più velocemente alla rx? grazie
Corretto! Ci vogliono almeno 7 canali per usare i flap separatamente e usufruire delle funzioni della MIX QUADROFLAP...... per le spinette usa delle prolunghine che dalla RX arrivino alla radice delle ali in modo da collegarle più facilmente.

Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
iO HO UNA DX6I non va bene per questo modello? o meglio avrei limitazioni? Mi spiego...con il tuttala swift II aveva poca corsa di alettoni così per ampliarla ho dovuto utilzzare (o megio lo hanno fatto i miei amici mix 1 e mix2.
Batsa per sfruttar appieno quest modello o o la dx6i non va bene ? (avevo già aperto un post apposito per configurare dwift II con dx6i ma non ho ricevto risposte)

Artesina.......... se tu avessi letto la metà di quello che hai scritto a quest'ora ne sapevi più di tutti noi messi insieme Dai un'occhiata al manuale della tua radio ..... eddaije !!!!!!!!!!!!!!! (visto che è tua sarà anche il caso che impari ad usarla tu o no???????)

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 00:48   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Ti vorrei dare ragione ma non e' così ...
Comunque sia da quel che tu scrivi la dx6i ...comprare un radiant pro e poi non poterlo sfruttare?...
Non ho capito cosa intendi su quel che non si può fare e cosa comporta in pratica?..thx
Cosa sarebbe la funzione da te descritta e che vantaggi porta rispetto all utilizzo con 6 canali?
Thx
Ciao
P.s:prendere un modello con flap se poi il loro vero utilizzo non puo' essere sfruttato...allora m'i prendo un modello senza flap
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Corretto! Ci vogliono almeno 7 canali per usare i flap separatamente e usufruire delle funzioni della MIX QUADROFLAP...... per le spinette usa delle prolunghine che dalla RX arrivino alla radice delle ali in modo da collegarle più facilmente.

Artesina.......... se tu avessi letto la metà di quello che hai scritto a quest'ora ne sapevi più di tutti noi messi insieme Dai un'occhiata al manuale della tua radio ..... eddaije !!!!!!!!!!!!!!! (visto che è tua sarà anche il caso che impari ad usarla tu o no???????)
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 01:06   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ti vorrei dare ragione ma non e' così ...
Comunque sia da quel che tu scrivi la dx6i ...comprare un radiant pro e poi non poterlo sfruttare?...
Non ho capito cosa intendi su quel che non si può fare e cosa comporta in pratica?..thx
Cosa sarebbe la funzione da te descritta e che vantaggi porta rispetto all utilizzo con 6 canali?
Thx
Ciao
P.s:prendere un modello con flap se poi il loro vero utilizzo non puo' essere sfruttato...allora m'i prendo un modello senza flap
io volo con tutti e tre i modelli che ti ho citato con dx6i e riceventi orange.
sul radian pro uso le y di serie ,i flaps li ho su tre posizioni ,sfruttando i mix della radio,stesso discorso per il phoenix;il fox i flaps non li ha ,ho gli alettoni su canali separati ,settati con differenziale e li uso anche, facendoli alzare entrambi, per rallentere il modello in atteraggio.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks