Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 10, 18:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Rippin top, chi ha acquistato recentemente?

Mi dispiace occupare banda con questo post ma credo sia utile anche ad altri utenti. QQulacuno di voi ha fatto acquisti recentemente da Rippin Top? ho pagato una fusoliera il 2 novembre, quindi un mese fa, dopo alcune scambi di mail molto gentili con il rivenditore. Da allaora più niente nonostante abbia richiesto informazioni, non metto in dubbio la buona fede del rivenditore date anche le email sempre gentili e varie ricerche su forum a proposito dei loro modelli, il problema è che mi dispiace aprire una contestazione con Paypal, anche perchè è sempre una "rogna".
qualcuno ha qualche notizia da darmi?
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 18:57   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Scusate la legge di Murphy... risposta arrivata adesso dopo che questa mattina avevo mandato una mail dicendo che avrei proceduto alla richiesta di rimborso con PayPal.
Dice che la fusoliera verrà tolta dallo stampo domani mattina e che in una settimana 10 giorni dovrei averla.
Peccato che aveva detto essere disponbile un mese fa. Beh... si scusa perchè era in ferie e non ha visto le mail (minimo 4 ne ho mandate).... azz, un mese di ferie !!!! che dire tutto mondo è paese!


Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Mi dispiace occupare banda con questo post ma credo sia utile anche ad altri utenti. QQulacuno di voi ha fatto acquisti recentemente da Rippin Top? ho pagato una fusoliera il 2 novembre, quindi un mese fa, dopo alcune scambi di mail molto gentili con il rivenditore. Da allaora più niente nonostante abbia richiesto informazioni, non metto in dubbio la buona fede del rivenditore date anche le email sempre gentili e varie ricerche su forum a proposito dei loro modelli, il problema è che mi dispiace aprire una contestazione con Paypal, anche perchè è sempre una "rogna".
qualcuno ha qualche notizia da darmi?
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 19:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Utto bene quello che finisce bene, io ho preso un discus da loro su e-bay, arrivato in pochi giorni, compreso uno rimborso sulla mia posta pay perchè quel mese c'erano delle promozioni, ma il mio tedesco non è molto affidabile e avevo pagato qualche euro in più
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 20:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Scusate la legge di Murphy... risposta arrivata adesso dopo che questa mattina avevo mandato una mail dicendo che avrei proceduto alla richiesta di rimborso con PayPal.
Dice che la fusoliera verrà tolta dallo stampo domani mattina e che in una settimana 10 giorni dovrei averla.
Peccato che aveva detto essere disponbile un mese fa. Beh... si scusa perchè era in ferie e non ha visto le mail (minimo 4 ne ho mandate).... azz, un mese di ferie !!!! che dire tutto mondo è paese!
io ne ho comprate 2 ed sono arrivate subito ad un mio amico invece ha aspettato piu' di 2 mesi mah
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 22:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FoxGlider
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Lombardia
Messaggi: 566
rippin

So per sicuro che hanno delle difficoltà personali di non poco rilievo che non sto a dire perchè non mi sembra le sede adatta .
Ma so anche per certo che sono affidabili e corretti come già detto da altri utenti sul forum, l'unica cosa che è cambiata nell'ultimo anno sono i tempi di consegna che si sono un po' allungati....portate pazienza...visto i prezzi e la qualità dei loro modelli (ho visto di recente ala e fuso di un dg6oo da 6 mt che sono uno spettacolo) ne vale la pena.
__________________
FoxGlider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 23:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ATIZ
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 293
Io ci presi un piper comanche a cavallo della fiera di norimberga, e pure io ho aspettato un mesetto prima di ricevere la scatola.
Poi appena aperta la contestazione, è arrivata la risposta e subito dopo il modello. La richiusi subito, ovviamente...
I modelli sono modelli, altro che cineserie, e vale la pena di aspettare qualche giorno in piu', quando capita.

ciao
I-ATIZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 23:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
scusate... ho scritto nel thread sbagliato...
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 10, 09:12   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Per carità sulla qualità dei modelli non ne discuto e il tempo di attesa può essere giustificato. Faccio l'esempio di Steindhart o come si scrive, ultimamente abbiamo ordinato due fusoliere, mi ha scritto che non era disponibile e che il tempo di attesa sarebbe stato di tot giorni, quando ho richiesto informazioni mi hanno risposto celermente. Questo era il mio primo acquisto di Rippin e dopo un mese mandi 3/4 mail senza risposta, quando al momento dell'ordine di rispondono subito, qualche preoccupazione viene, poi adesso a saperlo in caso di acquisti futuri posso stare più tranquillo

Citazione:
Originalmente inviato da I-ATIZ Visualizza messaggio
Io ci presi un piper comanche a cavallo della fiera di norimberga, e pure io ho aspettato un mesetto prima di ricevere la scatola.
Poi appena aperta la contestazione, è arrivata la risposta e subito dopo il modello. La richiusi subito, ovviamente...
I modelli sono modelli, altro che cineserie, e vale la pena di aspettare qualche giorno in piu', quando capita.

ciao
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 19:53   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
...io onestamente sono particolaremente infastidito dal modo di gestire comunicazione e clienti....quanto meno per quello che mi sta accadendo!! (mai avuto problemi con nessun rivenditore, sono peraltro ebayer soddisfatto di tutto ciò che ho acquistato ed ho feedback 100%).

Dopo essermi accertato che era disponibile ho ordinato da loro un microfox 1,5 (che era in promozione sotto natale come tutti i modelli con 10% di sconto), pagandolo il 20 dicembre per fortuna con paypal. Dopo due settimane ho scritto sia in inglese che in italiano (so che uno dei due titolari è italiano) varie mail fino ad oggi, ad alcune delle quali mi è stato risposto con frasi brevi e spesso evasive, sempre ed esclusivamente in tedesco nonostante la mia richiesta esplicita e ripetuta di scrivere in inglese...niente mai di preciso e di concreto, ho sempre dovuto usare il traduttore on-line, confusione all'inizio con il calcolo del prezzo, nessuna informazione sulla spedizione...manco riuscivo a capire se lo avevano spedito o meno.....dopo un mese (ieri) ho aperto una pratica di contestazione con paypal....e guarda caso oggi mi hanno scritto (rigorosamente in tedesco) che il pacco è partito oggi, dandomi un numero di tracking della GLS (che non funziona peraltro sul sito, ma questo lo riconduco ai tempi di inserimento dati del corriere).

Così non si fa....risposta pronta e completa solo all'atto dell'ordine, e del potenziale contenzioso!!.....alla faccia della precisione tedesca!!....e mi sembra di capire dai post sopra che non sono l'unico.

ora vediamo quando arriva......
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Topp-rippin twentynine Aeromodellismo Alianti 31 04 settembre 14 10:49
sconto rippin Ste41 Aeromodellismo Alianti 3 26 ottobre 08 22:26
fox rippin 150 cm jankostner Aeromodellismo Alianti 1 27 luglio 08 10:44
ASK 21 Topp-Rippin Berna Aeromodellismo Alianti 15 07 giugno 08 00:44
Rippin modellbau aardvark Aeromodellismo Alianti 7 17 giugno 06 10:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002