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Vecchio 19 gennaio 11, 19:53   #9 (permalink)  Top
teobeer
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...io onestamente sono particolaremente infastidito dal modo di gestire comunicazione e clienti....quanto meno per quello che mi sta accadendo!! (mai avuto problemi con nessun rivenditore, sono peraltro ebayer soddisfatto di tutto ciò che ho acquistato ed ho feedback 100%).

Dopo essermi accertato che era disponibile ho ordinato da loro un microfox 1,5 (che era in promozione sotto natale come tutti i modelli con 10% di sconto), pagandolo il 20 dicembre per fortuna con paypal. Dopo due settimane ho scritto sia in inglese che in italiano (so che uno dei due titolari è italiano) varie mail fino ad oggi, ad alcune delle quali mi è stato risposto con frasi brevi e spesso evasive, sempre ed esclusivamente in tedesco nonostante la mia richiesta esplicita e ripetuta di scrivere in inglese...niente mai di preciso e di concreto, ho sempre dovuto usare il traduttore on-line, confusione all'inizio con il calcolo del prezzo, nessuna informazione sulla spedizione...manco riuscivo a capire se lo avevano spedito o meno.....dopo un mese (ieri) ho aperto una pratica di contestazione con paypal....e guarda caso oggi mi hanno scritto (rigorosamente in tedesco) che il pacco è partito oggi, dandomi un numero di tracking della GLS (che non funziona peraltro sul sito, ma questo lo riconduco ai tempi di inserimento dati del corriere).

Così non si fa....risposta pronta e completa solo all'atto dell'ordine, e del potenziale contenzioso!!.....alla faccia della precisione tedesca!!....e mi sembra di capire dai post sopra che non sono l'unico.

ora vediamo quando arriva......
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