Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 11, 10:26   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2010
Residenza: Chieti - Pescara
Messaggi: 257
...Avevo 15 anni e stavo davanti al televisore, con la chitarra in mano..
Stavo vedendo un VHS di provenienza americana dove c'erano degli spezzoni di vari mostri tecnici del chitarrismo; i vari Steve Vai, Joe Satriani e tanti altri. Osservando pensai: "CAXXXO! Si può fare pure questo con una chitarra!!!.." Da li decisi di imparare..

E' un peccato che non mi stupisco più delle cose come prima!! Ad ogni modo adesso sò che cosa si può/potrebbe fare e "racconterò" con meno scioltezza un mio eventuale recupero. Saluti.
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 11, 12:44   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus Visualizza messaggio
La prima che hai detto!

rimonte da pochi metri di quota ne ho già viste, anche se mai dopo un lancio a mano (F3K a parte, ovviamente!). certo che macchine!
Più che macchine ci vogliono POLLICI....

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 11, 13:10   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ASIA
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 254
[QUOTE=Zuzz77;2263174]Domenica mattina, dopo.............................................. ...

Qui non si tratta di PIANURA o PENDIO di MOTORE ELETTRICO o VERRICELLO di termica a 20 metri da terra o a 700 metri dal pendio di velocita' o di acrobazia di fine sensibilita' o ALTRO in questa discussione TUTTI HANNO RAGIONE il tuo PROBLEMA , caro Zuzz77 e' solo che ti sei IMPESTATO anche tu di una SANA MALATTIA che mai piu'TI LASCIERA':
BEN ARRIVATO NELLA SCHIERA DEI DEI "DIPENDENTI".

Personalmente ti auguro d'ora in avanti BUON DIVERTIMENTO !

I-ASIA
(34 anni di volo in pendio)
Icone allegate
Ambico, termico e..qua, termico..-grappqajpg.jpg  
I-ASIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 11, 18:39   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamadaus
 
Data registr.: 13-06-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Più che macchine ci vogliono POLLICI....

Antonio.
Certo, anche se con uno Swift di 8 kg fai un po' più fatica... perlomeno a lanciarlo!!!
__________________
Davide
Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle
Tamadaus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 22:17   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2010
Residenza: Chieti - Pescara
Messaggi: 257
[QUOTE=I-ASIA;2428776]
Citazione:
Originalmente inviato da Zuzz77 Visualizza messaggio
Domenica mattina, dopo.............................................. ...

Qui non si tratta di PIANURA o PENDIO di MOTORE ELETTRICO o VERRICELLO di termica a 20 metri da terra o a 700 metri dal pendio di velocita' o di acrobazia di fine sensibilita' o ALTRO in questa discussione TUTTI HANNO RAGIONE il tuo PROBLEMA , caro Zuzz77 e' solo che ti sei IMPESTATO anche tu di una SANA MALATTIA che mai piu'TI LASCIERA':
BEN ARRIVATO NELLA SCHIERA DEI DEI "DIPENDENTI".

Personalmente ti auguro d'ora in avanti BUON DIVERTIMENTO !

I-ASIA
(34 anni di volo in pendio)
Grazie dell'augurio! Nel frattempo mi sono dotato di macchina volante di marca Reichard, esemplare Svist e, se la mia ragazza che ha deciso di farmi il regalo per il compleanno non fa cagate al momento dell'acquisto e mi compra un pupazzone dei "Cavalieri Dello Zodiaco", dovrei anche entrare in possesso di un bell'esemplare di "Pegasus" TopModel. Questa volta la dolce metà ha deciso di farmi un regalo che mi piace, rispetto ai regali "utili" e dopo un momento di trance in cui non sapevo cosa suggerire (democraticamente e senza pressioni), ho rispolverato il desiderio del "centinato moderno". Spero solo di non trafiggerlo presto in uno dei campi che esploro di solito. Non vedo l'ora che arrivi la bella e favorevole stagione..
Saluti
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio PRIMO Modello con Motore Termico!!! mauro.ofx Aeromodellismo 13 22 settembre 10 12:40
archetto termico "da poveri" sieben Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 12 dicembre 07 17:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002