| | #11 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non sta certo a me dirlo, la storia è nota. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Bè a dir la verità no... anche io non so se è cosiderato riproduzione o no, un conto è la storia... Un conto è capire se si può considerare riproduzione o no.... Come chiedeva Max, un determinato progetto che non è mai sfociato in realtà, ma lo è a livello di modellismo, è considerato riproduzione? Anche l'Ultimate mi pare fosse partito tutto dai modellini poi trasformati in aereo vero e proprio (se sbaglio correggetemi, vado a memoria e posso sbagliare) in tal caso però sempre di riproduzione si parla.
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... Ultima modifica di vyper505 : 06 ottobre 10 alle ore 15:39 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Programmi 2011
Non sta certo a me dirlo, la storia è nota. Ciao Beppe, lo sai che non la conosco la stira dello Stingray. So' che ci sono stati diversi aeromodelli (a partire daglia anni trenta) che hanno adottato questo nome, ma quella dell' acrobatico degli ing. freschi di laurea, non la conosco. Se possibile anche solo succintamente. Grazie giobalde |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
che io sappia... in Gee Bee R3 e´una riproduzione ... ma non e´stato mai costruito?!? O Sbaglio??! Saluti MIki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per chi non lo sapesse Mirko è un grandissimo designer ed è l'ideatore di una grande quantità di livree per 1:1, tra questi lo Sbach ed il Nemesis. Sul suo sito di giovane inesperto, qualche anno fa, aveva pubblicato un bel numero di trittici di aerei da lui ideati, tutti moooooooooolto belli. Ha chiuso il sito dopo la faccenda GeeBee. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo stesso articolo è pubblicato su Radio Control Soaring Digest nel numero di Settembre del 2007 scaricabile dal sito di BSquared. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Forse è tale a chi l'ha vissuta intensamente "dall'interno"... e se mi sbaglio dovrebbero potermi rispondere decine di utenti...
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |