Discussione: Programmi 2011
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 10, 21:07   #1 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Programmi 2011

Nell'ultima riunione del Consiglio degli Anziani, tra una tirata e l'altra del Calumet, erba discreta, è stato deciso di cominciare a colonizzare anche i pendii oltre confine.
Abbandonato quindi l'Euromeeting dove abbiamo trovato gente che non conta, ma che pretende di sventolare cartellini gialli e rossi e i ranch di mezza collina, la tribù di Ehstìkatzi si trasferirà in massa al Flying Circus di Fiss, quota 2600 metri.
Allego qualche foto ripresa da un forum inglese.
Tanto per chiarire: il punto di lancio si trova sulla cima di un panettoncino che domina 3 pendii-Sud,Est,Nord.
Il punto più alto del cocuzzolo è occupato da un laghetto largo e lungo poche decine di metri, circondato da una palizzata in legno, la zona di lancio a sud è delemitata da un pendio ripidissimo che sprofonda per almeno 500-600 metri mentre le altre zone godono di pendii più dolci.
La zona di atterraggio è una striscia delimitata in larghezza da costruzioni in cemento e pali di seggiovie mentre in lunghezza copre tutto il cocuzzolo, è priva di buche, ma è piena di sassi di piccole-medie dimensioni.

Nelle foto, oltre agli StingRay tedeschi, si vedono la zona di lancio a sud e, nell'ultima, la zona di atterraggio che è quella in cui si trovano i 3 personaggi con maglione rosso.







Gli anziani si sono detti disponibili ad accompagnare pellerossa di altre tribù.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando