Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 06, 19:23   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Congratulazioni!
Ma le ali come sono bloccate alla fuso? Vedo un solo foro anteriore per uno spinotto; era prevista l'ala in un sol pezzo?
Mi sembra che tu abbia fatto la modifica per separarle ed hai messo un magnetino per tenerle accostate; giusto?
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 17 gennaio 06, 19:32   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Mau89
bella zott!!!
grassie
il_Zott non è collegato  
Vecchio 17 gennaio 06, 19:37   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Congratulazioni!
Ma le ali come sono bloccate alla fuso? Vedo un solo foro anteriore per uno spinotto; era prevista l'ala in un sol pezzo?
Mi sembra che tu abbia fatto la modifica per separarle ed hai messo un magnetino per tenerle accostate; giusto?
allora le ali davanti hanno uno spinottino in carbonio (l'ho sostituito l''originale era in legno, il carbonio fa più fico )
e poi dietro si fermano con la classica vite in naylon, però nel foro sulle ali c'è un tubetto in ottone per non far rovinare le ali se tiri troppo la vite, poi io intorno alla vite come battuta sotto la testa ho fatto un cerchietto di 2cm con la vetronita da 0,5 (forse pure meno) tanto per non rovinare il termoretraibile..... aspetta che gli faccio un foto....

le ali non le ho modificate è previsto che si possono separare in tre parti, l'ho preso anche per questo motivo... almeno nel 5ino mi entra

ciaooooo

Ultima modifica di il_Zott : 17 gennaio 06 alle ore 19:42
il_Zott non è collegato  
Vecchio 17 gennaio 06, 20:09   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ecco le foto...
Icone allegate
alla fine me lo sono comprato... bliss topmodel-ala.jpg   alla fine me lo sono comprato... bliss topmodel-spinotto.jpg   alla fine me lo sono comprato... bliss topmodel-vetronite.jpg  
il_Zott non è collegato  
Vecchio 17 gennaio 06, 20:29   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Ora è chiaro! C'è un pezzo centrale!
Non mi spiegavo l'unico perno con le due semiali.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 13 ottobre 06, 18:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bidibonvi
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
Una info.....

Ripesco questo post per una info: sono molto tentato dal Bliss (ma anche dallo Sweet, che è abbastanza simile) e volevo chiedere al Zott se l'Axi 2212/26 entra bene nel muso.
Io l'avevo montato nel Soarus e avevo tribolato non poco a far passare i cavi senza che toccassero la cassa, fissandoli con una goccia di colla a caldo.
Il muso del Bliss, almeno a veder le foto, mi pare anche più stretto.......

Bye
Francesco
__________________
.....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)
bidibonvi non è collegato  
Vecchio 14 ottobre 06, 02:11   #17 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi
Ripesco questo post per una info: sono molto tentato dal Bliss (ma anche dallo Sweet, che è abbastanza simile) e volevo chiedere al Zott se l'Axi 2212/26 entra bene nel muso.
Io l'avevo montato nel Soarus e avevo tribolato non poco a far passare i cavi senza che toccassero la cassa, fissandoli con una goccia di colla a caldo.
Il muso del Bliss, almeno a veder le foto, mi pare anche più stretto.......

Bye
Francesco
ci sta A FILO FILO il Lipotech GT1025...fai i tuoi conti...
 
Vecchio 14 ottobre 06, 10:33   #18 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi
Ripesco questo post per una info: sono molto tentato dal Bliss (ma anche dallo Sweet, che è abbastanza simile) e volevo chiedere al Zott se l'Axi 2212/26 entra bene nel muso.
Io l'avevo montato nel Soarus e avevo tribolato non poco a far passare i cavi senza che toccassero la cassa, fissandoli con una goccia di colla a caldo.
Il muso del Bliss, almeno a veder le foto, mi pare anche più stretto.......

Bye
Francesco

ciaooo
allora ad entrare entra, io ce l'ho messo
però devi stare molto attento ai fili che escono da motore, io ho spostato il pezzetto di termo che univa questi fili e cosi facendo sono riuscito a piegarli e a fare entrare il motore, certo di spazio ce n'è pochissimo.
mi stava quasi vendodo in mente di fare 2 piccoli fori e far uscire e poi rietrare i fili attraverso la fuso.. sistema che faceva un po schifo.. ma alla fine con un po di pazienza l'axi 2212/26 c'è entrato sensa fare buchi strani
Logicamente con quel motore è un spettacolo, 10-15 secondi di motore e gia stai in paradiso, e cosi con una piletta 3S da 1300-1500mA ci fai quasi una mattinata...

ciaooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 14 ottobre 06, 19:52   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bidibonvi
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
....... e cosi con una piletta 3S da 1300-1500mA ci fai quasi una mattinata...

ciaooo
he he, è proprio questa la mia idea!!! Grazie delle info, ora resta da risolvere il dilemma Bliss o Sweet!!!

Bye
__________________
.....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)
bidibonvi non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 06, 20:33   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bidibonvi
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
Ordinato oggi
dovrebbe arrivarmi in settimana

Ho scelto il Bliss!!!

L'Axi di cui sopra lo recupererò provvisoriamente dall' Easy Glider che per ora terrò in panchina, mi manca solo l'elica.

Caro Zott, se dovessi aver bisogno di qualche dritta....posso approfittare?!?

Bye

Francesco
__________________
.....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

Ultima modifica di bidibonvi : 23 ottobre 06 alle ore 20:36
bidibonvi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E alla fine, ci sono cascato pure io ......... Nitroz Elimodellismo Motore Elettrico 0 18 giugno 07 22:15
Showtime 4D........Alla fine ha vinto lui!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 43 07 febbraio 07 13:18
Qualcuno ha comprato alla HIMODEL Superpaolo3810 Aeromodellismo 2 09 gennaio 07 09:39
Si ok, ma alla fine? (miscela) alex85 Aeromodellismo 19 18 novembre 06 11:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002