| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| 4° Raduno Catria "Brifing magnata"
Ciao Ragazzi, faccio presente a tutti coloro che parteciperanno al Raduno, che nella giornata di sabato 10 sabato sera come da manuale ci sarà una cena sociale al ristorante "Le Fontane" alle 21:00; in cui sono invitati tutti gli aeromodellisti di buona forchetta!!; e in più in occasione delle 2 giornate sul campo sarà presente un "SERVIZIO CATTERING"; sia sabato che domenica dalle 10:00 alle 16:00 che vi delizierà con tutte le sue specialità Romagnole e Marchigiane.............!quindi il mangiare c'è già sul campo!!!! per cui , acqua in bocca! ![]() Andrea. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() |
Corrotto da alcuni volatori full size .... direi che ci sarò . Non sono ancora sicuro ma sto facendo in modo di liberarmi per venire su sabato e rimanere fino a domenica sera . Ovviamente mi porto il para per far due foto dall'alto del raduno . Ciao Lorenzo
__________________ Ciao Lorenzo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedrai che se si vola dalla parte lato mare riesci a lanciarti senza problemi! mi raccomando eh l'L 213!! ti posso considerare iscritto? Andrea | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
vediamo se sono ancora capace di pilotare . ovviamente considerami iscritto !! PS ho un problema di morosa spagnola che , ovviamente , vuol vedere la sua nazionale in TV quindi dovrò andare via prestino la domenica o trovare qualcuno con una tv ; altrimenti è divorzio assicurato :-))
__________________ Ciao Lorenzo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedrai che vincerà l'Olanda ci vediamo in pendio Andrea | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
esatto! da nord est ovvero versante "lato-mare". per motivi logistici è meglio per noi, ma se la termica è potente si vola benone! saluti Andrea | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Riguardo le previsioni venerdi sperando non cambino .
__________________ Ciao Lorenzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |