![]() |
4° Raduno Catria "Brifing magnata" Ciao Ragazzi, faccio presente a tutti coloro che parteciperanno al Raduno, che nella giornata di sabato 10 sabato sera come da manuale ci sarà una cena sociale al ristorante "Le Fontane" alle 21:00; in cui sono invitati tutti gli aeromodellisti di buona forchetta!!; e in più in occasione delle 2 giornate sul campo sarà presente un "SERVIZIO CATTERING"; sia sabato che domenica dalle 10:00 alle 16:00 che vi delizierà con tutte le sue specialità Romagnole e Marchigiane.............!quindi il mangiare c'è già sul campo!!!! per cui , acqua in bocca!:hangry: Andrea. |
Citazione:
|
Corrotto da alcuni volatori full size .... direi che ci sarò . Non sono ancora sicuro ma sto facendo in modo di liberarmi per venire su sabato e rimanere fino a domenica sera . Ovviamente mi porto il para per far due foto dall'alto del raduno . Ciao Lorenzo |
Citazione:
vedrai che se si vola dalla parte lato mare riesci a lanciarti senza problemi! mi raccomando eh l'L 213!! ti posso considerare iscritto? Andrea |
Previsioni vento Le previsioni danno vento moderato da NE per Sabato e Domenica..... questo significa che si volerà lato mare, giusto? |
Citazione:
esatto! da nord est ovvero versante "lato-mare". per motivi logistici è meglio per noi, ma se la termica è potente si vola benone! saluti Andrea |
Citazione:
vediamo se sono ancora capace di pilotare . ovviamente considerami iscritto !! PS ho un problema di morosa spagnola che , ovviamente , vuol vedere la sua nazionale in TV quindi dovrò andare via prestino la domenica o trovare qualcuno con una tv ; altrimenti è divorzio assicurato :-)) |
Citazione:
vedrai che vincerà l'Olanda:icon_rofl ci vediamo in pendio Andrea |
Citazione:
Riguardo le previsioni venerdi sperando non cambino . |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002