BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   4° Raduno Catria "Brifing magnata" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/179507-4a-raduno-catria-brifing-magnata.html)

andrea.rossi1982 07 luglio 10 00:43

4° Raduno Catria "Brifing magnata"

Ciao Ragazzi,

faccio presente a tutti coloro che parteciperanno al Raduno, che nella giornata di sabato 10 sabato sera come da manuale ci sarà una cena sociale al ristorante "Le Fontane" alle 21:00; in cui sono invitati tutti gli aeromodellisti di buona forchetta!!; e in più in occasione delle 2 giornate sul campo sarà presente un "SERVIZIO CATTERING"; sia sabato che domenica dalle 10:00 alle 16:00 che vi delizierà con tutte le sue specialità Romagnole e Marchigiane.............!quindi il mangiare c'è già sul campo!!!!

per cui , acqua in bocca!:hangry:

Andrea.

gp_rimini 07 luglio 10 08:05

Citazione:

Originalmente inviato da andrea.rossi1982 (Messaggio 2138401)
Ciao Ragazzi,

faccio presente a tutti coloro che parteciperanno al Raduno, che nella giornata di sabato 10 sabato sera come da manuale ci sarà una cena sociale al ristorante "Le Fontane" alle 21:00; in cui sono invitati tutti gli aeromodellisti di buona forchetta!!; e in più in occasione delle 2 giornate sul campo sarà presente un "SERVIZIO CATTERING"; sia sabato che domenica dalle 10:00 alle 16:00 che vi delizierà con tutte le sue specialità Romagnole e Marchigiane.............!quindi il mangiare c'è già sul campo!!!!

per cui , acqua in bocca!:hangry:

Andrea.

molto bene!!!:approved:

Lscrignoli 07 luglio 10 19:29

Corrotto da alcuni volatori full size .... direi che ci sarò . Non sono ancora sicuro ma sto facendo in modo di liberarmi per venire su sabato e rimanere fino a domenica sera .
Ovviamente mi porto il para per far due foto dall'alto del raduno .
Ciao
Lorenzo

andrea.rossi1982 07 luglio 10 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da Lscrignoli (Messaggio 2139315)
Corrotto da alcuni volatori full size .... direi che ci sarò . Non sono ancora sicuro ma sto facendo in modo di liberarmi per venire su sabato e rimanere fino a domenica sera .
Ovviamente mi porto il para per far due foto dall'alto del raduno .
Ciao
Lorenzo

Sei un Graaaande!!

vedrai che se si vola dalla parte lato mare riesci a lanciarti senza problemi!

mi raccomando eh l'L 213!!

ti posso considerare iscritto?

Andrea

gp_rimini 07 luglio 10 22:19

Previsioni vento

Le previsioni danno vento moderato da NE per Sabato e Domenica..... questo significa che si volerà lato mare, giusto?

andrea.rossi1982 07 luglio 10 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da gp_rimini (Messaggio 2139556)
Le previsioni danno vento moderato da NE per Sabato e Domenica..... questo significa che si volerà lato mare, giusto?

esatto!

da nord est ovvero versante "lato-mare".

per motivi logistici è meglio per noi, ma se la termica è potente si vola benone!

saluti

Andrea

Lscrignoli 08 luglio 10 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da andrea.rossi1982 (Messaggio 2139406)
Sei un Graaaande!!

vedrai che se si vola dalla parte lato mare riesci a lanciarti senza problemi!

mi raccomando eh l'L 213!!

ti posso considerare iscritto?

Andrea

Purtroppo visto il poco preavviso non riesco a portarmi dietro il bestione ... però il NYX Extreme ( e il suo ballast :-) ) è già sotto carica .
vediamo se sono ancora capace di pilotare .
ovviamente considerami iscritto !!
PS ho un problema di morosa spagnola che , ovviamente , vuol vedere la sua nazionale in TV quindi dovrò andare via prestino la domenica o trovare qualcuno con una tv ; altrimenti è divorzio assicurato :-))

andrea.rossi1982 08 luglio 10 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da Lscrignoli (Messaggio 2139741)
Purtroppo visto il poco preavviso non riesco a portarmi dietro il bestione ... però il NYX Extreme ( e il suo ballast :-) ) è già sotto carica .
vediamo se sono ancora capace di pilotare .
ovviamente considerami iscritto !!
PS ho un problema di morosa spagnola che , ovviamente , vuol vedere la sua nazionale in TV quindi dovrò andare via prestino la domenica o trovare qualcuno con una tv ; altrimenti è divorzio assicurato :-))

ok, ti considero iscritto!

vedrai che vincerà l'Olanda:icon_rofl

ci vediamo in pendio

Andrea

Lscrignoli 08 luglio 10 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da andrea.rossi1982 (Messaggio 2139583)
esatto!

da nord est ovvero versante "lato-mare".

per motivi logistici è meglio per noi, ma se la termica è potente si vola benone!

saluti

Andrea

In effetti i meteogrammi danno NE debole però c'è un gran bel gradiente di temperatura che indica termica potente , sperando non entri velatura alta direi che allo stato attuale dovrebbe essere ottimo .
Riguardo le previsioni venerdi sperando non cambino .

Lscrignoli 08 luglio 10 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da andrea.rossi1982 (Messaggio 2139752)
ok, ti considero iscritto!

vedrai che vincerà l'Olanda:icon_rofl

ci vediamo in pendio

Andrea

a questo punto spero proprio di no ... altrimenti l'andalusa incazzata è una gran brutta storia ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002