Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 10, 00:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Raduno Monster "ultima spiaggia"

visto quanto mi sono divertito con il revozzo sulla spiaggia ..
sono qui a proporre un raduno sabatiano o domenicale di aprile\maggio(da definire consultando gli adesionisti) in una spiaggia libera romagnola..direi in zona ravenna..
il raduno sarebbe x monster in un distruzionDay dove si farebbero una serie di garette...
la mia idea è un pò spartana..

macchine 1:1 in pineta a ridosso della spiaggia\piste\bar x dare corrente ai ns cb..

3 tipi di gare

gara corsa
una pistona in mezzo alle dune\spiaggia usando il fondoschiena di un paio di volantari...si tracciano i bordi del circuito...come si faceva da cinni...usando il punto + alto come palco naturale. io sarei x gare all' ultimo sangue...vince chi rimane in piedi..

gara velocità
usando una striscia di 5\6m lunga 150m. di spiaggia x prove di velocità a coppie...
e qui se ne potrebbero vedere delle belle pur di arrivare davanti..prevedo accoppiamenti da panico e nolimit alle celle lipoz

gara salti
troviamo o creiamo qualche dosso su cui sbizzarrirci in tutti i salti impossibili..


se la cosa prende piede posso informarmi da alcuni bagnini e gestori di bar del litorale ravennate x organizzare al meglio la cosa...

attendo copiosi interventi...


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 13:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
no gare di velocità no!!!! dopo mi tocca sfoderare la mia arma segreta da 100 orari che sto preparando!!!!

dopo nessuno vuole combattere perche ha paura del mio motorello che appena do gas sparisco sotto la sabbia e mi ritrovate dopo 1 sec uscire a 150 metri piu avanti alla velocità della luce
__________________
e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 13:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
poi dopo è anche la prima volta che porto il bajozzo in sbiaggia e vi do le paste anche con quello
__________________
e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 14:01   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
per me si potrebbe fare.. sempre che non abbia impegni già fissati.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 22:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Ragazzi, io abito proprio da queste parti. Vi potrei consigliare le zone di spiaggia migliori in cui girare... e dove io giro di solito. I punti preferibili sono quelli in cui ci sono le dune (e lì i salti non mancano) che si alternano alla spiaggia e alla terra battuta presente negli stradelli degli stabilimenti balneari.

Ricordate però che subito dopo Pasqua, se la stagione inizierà a farsi calda i bagnanti in spiaggia non mancheranno. Per questo vi consiglio di organizzare l'incontro in Aprile. A Maggio ci sarò sicuramente troppa gente in spiaggia.
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 22:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
visto quanto mi sono divertito con il revozzo sulla spiaggia ..
sono qui a proporre un raduno sabatiano o domenicale di aprile\maggio(da definire consultando gli adesionisti) in una spiaggia libera romagnola..direi in zona ravenna..
il raduno sarebbe x monster in un distruzionDay dove si farebbero una serie di garette...
la mia idea è un pò spartana..

macchine 1:1 in pineta a ridosso della spiaggia\piste\bar x dare corrente ai ns cb..

3 tipi di gare

gara corsa
una pistona in mezzo alle dune\spiaggia usando il fondoschiena di un paio di volantari...si tracciano i bordi del circuito...come si faceva da cinni...usando il punto + alto come palco naturale. io sarei x gare all' ultimo sangue...vince chi rimane in piedi..

gara velocità
usando una striscia di 5\6m lunga 150m. di spiaggia x prove di velocità a coppie...
e qui se ne potrebbero vedere delle belle pur di arrivare davanti..prevedo accoppiamenti da panico e nolimit alle celle lipoz

gara salti
troviamo o creiamo qualche dosso su cui sbizzarrirci in tutti i salti impossibili..


se la cosa prende piede posso informarmi da alcuni bagnini e gestori di bar del litorale ravennate x organizzare al meglio la cosa...

attendo copiosi interventi...


Ciao, dove penseresti di fare il raduno? Intorno a Rimini o più verso il nord?

Non avevo letto fino in fondo, scusa. Quindi intorno a Ravenna... Magari riesco a fare un salto.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 20:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
diciamo che x ora siamo 4 gatti...ma non è un problema..

aceinteractive, sono uno che non si tira indietro.....anche se viene a sapere che dovrà vedersela con un' arma segreta dai 100 km\ora..vedrò di montare tutto quello che ho.....ma la sfida di velocità ci stà..

daje porta pure il bajozzo..che lo voglio vedere in' actions

Jari..

IMEIV, aspettavo un tuo commento.., credo che tu abbia perfettamente ragione sulla questione turismoinmezz'alball..quindi potremmo già scartare maggio e cercare di definire un sab\dom di aprile..
3\4
10\11
17\18
24\25

wlemaxx...

quindi inizio a mettere una lista di probabili\certi partecipanti a cui aggiungere il proprio nick se s' intende parteciparvi..e i sab\dom di aprile che + sfagiolano..
indicativamente potremmo fare una verifica di quanti siamo e quali giorni preferiti x definire gli aspetti organizzativi con l' inizio della prossima settimana..tipo a mezzanotte del 2 aprile..così stiamo lontani da pesci d' aprile..

Citazione:
REfuso..3\4,10\11,17\18..mejo di sabato che di domenica..
aceinteractive
Jari
IMEIV
wlemaxx

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 20:26   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
io ragazzi non vi do la certezza, perche facendo i turni al lavoro, non lo so se sono libero o no...

per il bajozzo vediamo, perche devo prima trovare una C clip da 10.5 se no non posso richiudere la scatola del differenziale e andare a vanti col rimontarlo...


il revuzzo che sto preparando come missile terra aria, sto aspettando dei ricambi, xke a verona a forza d incularmelo me lo hanno demolito e ho finito anche quelli che tenevo di scorta....


in piu ad aggiungersi ce che sono pure malato e non riesco manco a dedicarmi un po ai modelli per proseguire con i lavori....si puo dire che li ho tutti fermi...(per buggy devo solo cambiare regolatore e poi sono a posto, truggy ho da montare motore e frizione, e metterlo sul set up, sono piccoli lavoretti ma non ho manco le forze di alzarmi e scendere in garage)
__________________
e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 20:53   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
sisi ce sto che fa pure bene ai bronchi.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 22:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Ecchime... me gusta il Dragster sabbioso
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3° "raduno Sul Catria" 11/12 Luglio 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 0 24 giugno 09 20:06
"Cena" Raduno Catria 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 0 01 giugno 09 11:42
2° raduno "tuttovola" Capannoli(pisa) rocco74 Incontri Modellistici 1 10 marzo 08 15:54
Roma 23/09: Raduno Combat "soloduemezzo" (campo Selciatella) doctordoom Incontri Modellistici 13 30 agosto 07 19:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002