| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2006
|
ciao.avrei bisogno di un consiglio: ho comprato a fine luglio un blade,e siccome si tratta del primo aliante serio che faccio,ci terrei a farlo ad hoc.ho incontrato parecchi problemi con le saldature dei cavi, sia alari che no...x cnon parlare della spinetta multiplex....non li vendono già fatti?sono un po' scarso con lo stagno, e mi sono venute delle trecce enormi,e non mi stanno nè nell'ala nè nella fusoliera.AIUTO!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Non ti preoccupare, con un po' di allenamento ti verranno bene, ci siamo passati tutti. La spinetta poi deve avere un suo posizionamento all'interno della fuso. Mi spiego meglio: coi cavi dell'ala esci dal buco apposito (da fare) e la spinetta la piazzi in fuso tramite un altro foro bello grande, in modo che in caso di atterraggio non... delicato l'ala si stacca (metti viti in nylon, a proposito) e la spinetta può fuoriuscire senza fare danni e strappare tutti i cavi. Assolutamente non da incollare, secondo me. cmq e guarda su www.tuttala.it . trovi tanti suggerimenti. Occhio alla velocità se non hai mai pilotato hotliner o modelli veloci....
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |