| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
io di finanza non ne ho vista, ma chiederò, sta' storia m'incuriosisce il notam per fare che? erano in sette (forse) eppoi mi risulta che il notam non lo rilasciassero, agli italiani almeno
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
C'è un tizio che ogni tanto mi scrive lettere di insulti che prometteva, lo scorso anno, di risuscitare l'Euromeeting e di portare al Cuc ben 150 persone, cosa che mi ha fatto ridere subito. La promessa per quest'anno era la seguente: NOI al pordoi facciamo un RADUNO, abbiamo giá una 30 ina di amici ita/ger/aut/swiss ecc.. E CI BASTA QUANTO AVANZA..... Quello che mi spiace è che qualcuno lo consideri " mitico " nel senso buono del termine. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
per la cronaca, alla domenica pomeriggio eravamo una ventina di aeromodellisti, peccato che le condizioni non erano più quelle dei giorni precedenti
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2014 Residenza: Treviso
|
Malga Cor - Treviso Una bella giornata (12/07/2015) in compagnia! ![]()
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. cit. Da Vinci Qualche video sul tubo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() A breve una recensione dedicata
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2014 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. cit. Da Vinci Qualche video sul tubo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |